|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Blocco di explorer quando accedo alla home banking
Ciao a tutti
Ho Vista sul notebook del lavoro (quindi NON posso disinstallare il sistema operativo); tutto bene per qualche mese, fino ad ieri: da un giorno all'altro non riesco più ad andare sulla home page di Fineco; appena finisce di caricare la pagina, il tutto si blocca e devo riavviare explorer. Ciò succede per tutti i siti con un alto livello di protezione (banche, schermata per il pagamento nei negozi on-line, ecc.): ho già provato a togliere le protezioni dell'explorer ed i pop-up, ma non succede nulla! Qualcuno può darmi qualche suggerimento? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
con firefox che succede??
scarica firtefox e vedi bene , prova anche a disattivare l antivirus o la firewall |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Lo fa una volta finito?
A me lo fa con alcune pagine di alcuni siti, però al massimo visualizza lo sfondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lasciami il sito della tua banca , utente e password e codici ,
che ci do un occhiata vedo se anche a me fa la stessa cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Quote:
Con firefox però va bene: in ogni caso preferirei riuscire ad usare Explorer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
avrai forse corrotto IE in qualche modo, quindi dovresti ripristinarlo oppure aspetta un po che esce IE 8 e quindi si aggiorna e ripara da solo per adesso arrangia un po con Firefox PS che la tua banca avesse a che fare con il crack di parmalat ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dovella : 20-12-2007 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.