|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Problema Boot Camp e partizioni
Ciao a tutti ho il seguente problema.
1° tentativo: voglio installarlo, bootcamp parte correttamente, ma al momento di partizionare da il "classico" problema che ci son alcuni file che non riesca a postare. A quel punto dico (tanto dovevo formattare, perchè non farlo) Lo faccio e creo due partizione. Una dove installo Leopard una per l'eventuale installazione di XP. 2° premo su assistenza di bootcamp e mi compare questo errore: ![]() quale potrebbe essere il problema ? Forse significa che devo riformattare e metterlo su un'unica partizione ? Ps: ho fatto un search, cercato tra le faq ma non ho trovato nulla.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
l'hai gia partizionato tu stesso manualmente....ora bootcamp non ti serve piu,se non per il cd con i driver per windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() L'unico soluzione è aprire Boot Camp Assistent.app entrare nella directory Resources e masterizzare il file DiskImage.dmg se si vuole ottenere il CD dei driver. ![]() Se invece si vuole sistemare il partizionamento l'unica cosa che resta da fare è usare Utility Disco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Ma non fa masterizzare prima il cd?Prima del partizionamento intendo...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
l'ideale sarebbe farti masterizzare il cd dei driver da un altro....non conosci nessuno vero?
Altrimenti ti tocca rifarti tutta la procedura....
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sufficiente accedere alla cartella Applicazioni > Utility. Cliccare con il tasto destro su Assistente Boot Camp e scegliere Mostra contenuto; accedere alla cartella Resources e copiare il file DiskImage.dmg sul desktop. Il file può poi essere masterizzato con Utility Disco oppure altri programmi a vostra scelta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.