|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Samsung YP-Z5F Mp3 :(
Ciao a tutti, al mio caro mp3 si è rotto il tasto della freccia in su, quando la clicco mi va in giu come se schiacciassi appunto la freccia in giù, ho provato di tutto farlo scaricare completamente aggiornare il firmware ma niente... Quindi vi chiedo se vi è la possibilità di trovare (se ne esistono) firmware che hanno la possibilita' di scorrimento continuo, ovvero se clicco sempre freccia in giu non si ferma per esempio a "Sfoglia File" ma continua la schermata tornando dall'alto, oppure di modificare con qualche programma il firmware originale ed aggiungere questa piccola comodità...
Attendo risposta, grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Spostato in lettori mp3. Qui trovi la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.