|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
(me) vendo nokia n70non funzionante 50 euro
vendo nokia n7o grigio della vodafone...non funzionante..il telefono è caduto in una pozzanghera ed adesso non si accende piu'..
a chi interessato lo vendo a 50 euro compresa spedizione in raccomandata... magari è utile come parti di ricambio..io lo ho aperto e non presenta nessuna parte ossidata...quindi lo schermo dovrebbe essere ok.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
azzo 50€ per una mattonella?
scherzi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e quanto lo vorresti pagare? 10 euro?
io non so quanto possa valere ma solo lo schermo qualcosa vale..fatemi qualche offerta...o anche scambio magari ci si mette daccordo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ciao , il problema che l'acqua entra e fa ossido da tutte le parti , poi la batteria fa la sua parte in quanto l'acqua cortocircuita i componenti e la batteria manda quindi corrente come capita , distruggendo spesso la componentistica che diventa irrecuperabile . Pur non dimostrato , quanto detto da metalmassacro potrebbe essere sacrosanta verità , in quanto anche tu , non accendendosi , non puoi dare per buono , quindi valutare anche solo lo schermo . Guarda , da parte mia se ce l'hai , sarei interessato a tutto fuorchè il cellulare , cioè scatola e accessori , tutti , se comunque tutti disponibili . Ovviamente a prezzi da rimanenza e non gioielliere . Comunque mi dispiace x il tuo cell.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
sarei interessato se accetti uno scambio però ovviamente non considerando il valore pari a 50 euro ma inferiore cmq ti ho inviato un pvt con gli oggetti con cui potrei scambiare quindi coda con scambio PS è completo di scatolo e tutti gli accessori scompresa mmc da 64? rilasci cmq scontrino di vendita o dichiarazione? anche se ovviamente la garanzia non è esercitata in caso di "tuffo" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si puo chiudere....telefono perfettamente recuperato con due belle pennellate di triellina....eh eh eh
per stavolta è andata bene |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Contento x te .....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Mi spieghi meglio?
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io sinceramente non sapevo come si poteva sistemare...ho chiesto in giro su internet e mi hanno detto di provare a dare 2 pennellate di triellina sulla scheda logica...lo ho fatto e quando si è asciugata il cellulare si è acceso...sara' un caso oppure ha funzionato realmente non lo so...fatto sta che adesso accende e per ora funziona...magari tra qualche giorno non mi accendera' piu' eh eh eh
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Grazie mille della dritta!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.