|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma quarda un po' questi.....
Quote:
E' la prima volta che mi capita di leggere simili "minacce" (perchè di minaccia a un ricorso legale si tratta a tutti gli effetti) per la mancata adempienza da parte del cliente. Qualsiasi shop serio permette di annullare l'ordine senza chiedere alcuna spiegazione e soprattutto senza far pagare alcuna penale. Da come ne so io, nessuno ti può obbligare di acquistare qualcosa online anche se hai già dato conferma dell'ordine in quanto c'è il famoso diritto di ripensamento: posso tranquillamente cambiare idea e la merce da me ordinata non mi interessa più. Premetto che ho omesso il nome dello shop on line per evitare pubblicità involontaria. Preciso che con questi "signori" non ho acquistato nulla e facendo riferimento alla presente FAQ non penso proprio di acquistare da loro in futuro anche se i prezzi si possono definire abbastanza concorrenziali.. Il consiglio per tutti quanti, proprio per evitare brutte sorprese, è di leggere con attenzione le condizioni di vendita. Sempre. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.