|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
[CONSIGLIO] moto e pioggia...
Sto per comprare la moto, ma la cosa che mi frena é che qui in olanda piove per la maggior parte dell'anno... cosa mi consigliate?
Non verrei comprarla per poi non usarla mai ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Bhè, credo ci sia poco da consigliare...se piove sempre o decidi di rischiare con l'asfarlto bagnato ogni volta (senza contare i vari malanni connessi all'umidità) oppure lasci perdere e ti orienti verso un mezzo a 4 ruote CHIUSO, così anche se piove, non succede nulla. Le moto sono belle però ci sono molte cose che devono "combaciare" per poterne fare uso IMHO.
![]()
#3 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
La macchina la escludo perché mi costerebbe solo di parcheggio 100 euro al mese, e dovrei aspettare 5 anni per avere il permesso per parcheggiare per non parlare del fatto che non la prenderei quasi mai. La mia perplessitá sono i week end vorrei prendere la moto per andare in posti meno piovosi ma sono piú o meno 200 km da fare sotto la pioggia...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Capisco la situazione, ma io 200 km su una moto sotto la pioggia non ce li farei mai
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Saluti Paparone P.S.: vengo una settimana ad Amsterdam.... se ho qualche dritta da chiedere posso approfittare della tua gentilezza? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
mi piaceva molto guidare con l'acqua (anche in pista) ecco magari monta delle gomme diciamo adatte (non slik da pista ![]() ![]() ![]() per il resto vendono abbigliamento tecnico per l'acqua ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
le bmw boxer carenate sono quelle con cui dicono ci si bagna di meno
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedimi ció che vuoi il 22 agosto torno in italia casa mai se sono qui quando sali ci possiamo incontrare.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
aaaah che bellezza Amsterdam
![]() ![]()
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Comprati la C1 BMW, cosi hai la moto col tergicristallo quando piove
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
le gomme giá erano in previsione di essere cambiate... una domanda... quanto si pagherebbe di assicurazione per anno una 650??
#14 |
Senior Member
|
ho trovato una suzuki sv650s del 2003 la mia amata...
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Scooter? muahahah...ha chiesto di una MOTO...non una vasca da bagno!
![]() ![]() ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cambia tutto! Io lo scooter lo uso anche per andare al lavoro e ti assicuro che con un minimo di abbigliamento tecnico la pioggia e' l'ultimo dei problemi. (Le tempeste tropicali sono un altro paio di maniche! ![]() Quote:
Saluti Paparone |
||
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ha chiesto una moto perche' c'ha le "pieghe" nel sangue non gli si porrebbe nemmeno il problema della pioggia. Se vuol girellare con la comodità delle due ruote e vuol minimizzare la seccatura dell'eventuale pioggia (che dalle sue parti e' un'ipotesi niente affatto remota) lo scooter e' *La Soluzione*. Se vuol togliersi lo sfizio e pure la paranoia fa come me e si dota di entrambi i mezzi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.