|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Samsung 226CW o BW oppure HP W2207???
Ciao ragazzi
![]() Samsung 226CW o BW oppure HP W2207? Il monitor lo uso prevalentemente per giocare e poi per cose normali tipo internet film... Vi ringrazio anticipatamente attendo vostri consigli! Ciaoooo Lamps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
beh x giocare io ti direi uno tra i Samsung (la differenza tra i due è minima) che sono 2ms ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio!
se c'è qualcun'altro che mi può dare un consiglio è sempre gradito! grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun'altro ha qualche consiglio da dare?
anche se consigliate qualche altro monitor nella stessa fascia di prezzo! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
avrei troppa paura del pannello random del 226bw, mi fionderei sull'hp che ha le stesse caretteristiche ed è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
beh ti dico: leggiti anche la guida sui glare e opachi che trovi in questo forum ... la scelta dipende anche da questo ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i pannelli glare in effetti sono un tantino fastidiosi e allo stesso tempo ho paura dei pannelli random del 226BW....per questo ho inserito anche il 226CW che ne pensate di questo? anche questo può montare un pannello non samsung? oppure avete qualche altro monitor da consigliarmi? grazie ancora ragazzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
sinceramente i pannelli glare se non hai una finestra dietro di te e al monitor non danno fastidio e anzi, fanno risultare i colori più brillanti. io ho visto un p2207w e mi stavo convincendo sempre di più a prenderlo...oltretutto è regolabile in altezza, e inclinazione cosa da non sottovalutare per un confort ottimale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Anch'io ti consiglio il 2207 attualmente, mentre x il CW non ho letto se ha un pannello esente da random, se cosi fosse personalmente preferirei cmq il 2207 ma li sarebbe un discorso opaco vs glade, ma prima c'e' da capire se il pannello del CW è OK SEMPRE.
Io sono deciso x 2207 perche' amo i glade e questo HP sta dimostrando che merita quello che costa sicuramente, non esente da difetti come tutti i TN ma lui riesce a ripagarti e limitarli. Non ho mai potuto vedere il CW quindi mi astengo dal commentare
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Anch'io ti consiglio il 2207 attualmente, mentre x il CW non ho letto se ha un pannello esente da random, se cosi fosse personalmente preferirei cmq il 2207 ma li sarebbe un discorso opaco vs glade, ma prima c'e' da capire se il pannello del CW è OK SEMPRE.
Io sono deciso x 2207 perche' amo i glade e questo HP sta dimostrando che merita quello che costa sicuramente, non esente da difetti come tutti i TN ma lui riesce a ripagarti e limitarli. Non ho mai potuto vedere il CW quindi mi astengo dal commentare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.