|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
recupero dati di outlook express
Ho un disco con winxp che non si avvia, devo recuperare i dati di outlook express,
posso recuperarli? che file devo prendere? mi pare che per le mail non ci siano grandi problemi , ma per la rubrica? grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Le mail in C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{una serie di numeri e lettere}\Microsoft\Outlook Express
La rubrica in C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati Applicazioni\Microsoft\Address Book Dovrai abilitare la visualizzazione di file e cartelle nascoste. Sinceramente non so se si possono recuperare le impostazioni degli account...ma sei sai indirizzo mail e password sei a posto.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
vediamo se mi ricordo... C:\Documents and Settings\(nomeutente)\Impostazioni locali\Dati applicazioni\{tanti numeretti}\outlook express\ e la copi tutta... e poi incolli ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho la cartella fino a {codice-numeri-ecc} ma poi il nulla. Come faccio a recuperare tali file da dos? (il pc non entra piu' in wizzoz...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.