|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 263
|
[c++ SDL] strano bug?!
Codice:
#include<sdl.h>
#include<sdl_gfxprimitives.h>
#include<sdl_image.h>
//#include "Level.h"
int main(int Argc,char *Argv[])
{
SDL_Init(SDL_INIT_VIDEO || SDL_INIT_TIMER);
SDL_Surface *Screen = SDL_SetVideoMode(640,480,32,SDL_SRCALPHA || SDL_DOUBLEBUF);
//cLevel *Level = new cLevel("Level3.dat");
//Level->Draw(Screen,100,100);
SDL_Surface *Img_Wall = SDL_LoadBMP("W.bmp");
SDL_BlitSurface(Img_Wall,&Img_Wall->clip_rect,Screen,&Screen->clip_rect);
lineRGBA(Screen,0,0,640,480,255,255,255,255);
SDL_Flip(Screen);
SDL_Delay(1500);
SDL_Quit();
return 0;
}
EDIT: P.S. L'immagine é una bitmap 24bit di 16*16 px Ultima modifica di stdecden : 24-07-2007 alle 23:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.



















