|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
The Messengers
Giusto un post veloce per dirvi che il film è piuttosto banale e piatto.
le tre stelle su cinque dategli da mymovies.it sono regalate. si salva giusto qualche situazione che fa saltare dalla poltrona, il resto è noia.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quoto, na stronzata imho...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' la risposta americana a Bem il Mostro Umano!
![]() Dunque una famiglia composta da - il padre: Chuck Norris senza barba - la madre: una tizia ossessivo-monomaniaca - la figlia autistica - il pargoletto con problemi vari si trasferisce da Chicago a una casupola diroccata che cade a pezzi e che sta in mezzo al nulla. E in cui nel prologo si vede che è morta un'allegra famigliola! Inquietanti presenze che hanno le braccia della bambina di The Ring e si muovono come il moccioso di The Grudge infestano la casa, mentre al suo esterno si aggirano corvi che vogliono i semi del padre di famiglia! Il tutto condito da - un banchiere ninja - un tizio che pare Kevin Costner all'inizio di "Balla Coi Lupi" - un ragazzo incapace Arrivati in casa (anzi, in catapecchia), il padre coltiva girasoli assieme al sosia di Kevin Costner (da qui in poi ribattezzato "baffo"), la figlia viene quasi stuprata dalle inquietanti presenze, il figlioletto cammina in tondo guardando il soffitto e la madre passa metà del film a pulire una macchia sul muro. Il tutto con un finale a sorpresa ![]() GUARDATEVELOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
leggendo latua descrizione mi è venuta voglia di rivederlo
![]() sta sera bis ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ahhh e -come ho fatto a scordarmene!!- c'è pure una battuta copiata da Shining
![]() in Shining: "io son qua che mi sbatto a fare il romanzo e tu vuoi andar via, zoccola!!!" in Messengers: "io son qua che mi sbatto a coltivare girasoli e tu vuoi andar via, zoccola!!!"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.