|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Bob Sinclair [Tour 2007] Date Italiane
ecco dove sarà Bob Sinclair in Italia nel suo tour 2007:
lunedì 30 luglio 2007: Baia Imperiale, Gabicce Mare (Italy) martedi 31 luglio 2007: Dehor, Desenzano Del Garda (Italy) da farci 1 pensiero ... ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nn frega una ceppa a nessuno ?
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
e chi è?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Modena
|
a me di bob no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
TUTTI AL DEHOR!!!!!!
dai e' un evento imperdibile... 25euro il biglietto in prevendita ![]() booooob siiiiiIIIINCLARRRRR x info...al dehor contattemi pure forse avro' qlke prevendita se no vi faccio la lista |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
per il Dehor ci sto facendo un pensierino...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
25 !!! mazza
![]() di dove sei tu con le pre-vendite?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
sn di brescia
ecco il mio contatto di msn marcolinoc@hotmail.com se nn siete di brescia almenoke' nn veniate un paio di giorni prima le prevendire nn le rilascio (faccio cmq la lista anke se il prezzo e' un po' + alto)mentre se siete bresciani posso anke darvele,basta mettersi daccordo su un giorno e un luogo x incontarsi. Ultima modifica di Dj!maRco! : 18-07-2007 alle 06:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto viene la prevendita? grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() uffa..peccato che mi abbiano appena operato e nn riesco a muovermi molto senno' sarei andato d sicuro ![]() ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
prevendite 25 euro lista 28 normale 30
tavolo 50euro a testa minimo 10 xsone (500euro minimo) in caso di sold-out prima entrano prevendite,poi liste,di conseguenza ki nn e' in lista o nn ha la prevendita risia di nn entrare se c'e' troppo pieno CMQ SI SCRIVE BOB SINCLAR NN SINCLAIR Ultima modifica di Dj!maRco! : 21-07-2007 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
se volete la lista o il tavolo entro il 28 dovete dirmelo poi si kiude tt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.