Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2007, 16:05   #1
sibbi3
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
Torino + sped Vorrei vendere il mio hard disk scsi

Ciao

Volevo vendere il mio hard disk - 36.4 GB -15000 rpm- Ultra320 SCSI ibm da 80 poli con eventuale adattatore + controller scsi aha-2940u2w , il disco e stato preso 1 anno fa presso la mia sede dove lavoro lo comprato nuovo, vi dico le caratteristiche, eventualmente scambio dipende da cosa proponete, per il prezzo valuto proposte.
ciao

prezzo di tutto 150 euro

Tipo di dispositivo Hard disk - hot swap
Disco rigido
Fattore di forma 3.5" Slim Line
Capacità 36.4 GB
Tipo interfaccia Ultra320 SCSI
Dimensione buffer 8 MB
Prestazioni
Velocità di trasferimento dati unità interna 320 MBps (esterna) / 86 MBps (interna)
Tempo di posizionamento 9 ms (medio)
Velocità mandrino 15000 rpm
Espansione/connettività
Interfacce 1 x Ultra320 SCSI
Vani compatibili 1 x hot-swap - 3.5" Slim Line

Ultima modifica di sibbi3 : 06-08-2007 alle 18:48. Motivo: aggiunta dettagli
sibbi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 16:27   #2
krystis
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
prezzo con adattatore?
Old 06-08-2007, 16:30   #3
cosimo.barletta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
marca e modello del disco?

ti interessa uno scambio con un controller scsi che ho in firma?
Old 06-08-2007, 16:42   #4
sibbi3
Member

ciao

Adesso modifico l'annuncio il disco nuovo costa 340 euro e la marca del disco e dell'ibm appena torno a casa giusto per farvi controllare su internet vi do il P:N non so se posso ma vi do il link di un negozio dove potete vedere tutte le caratteristiche
se e una cosa vietata chiedo all'amministratore di dirmelo che lo tolgo subito

ve lo segnalo giusto perchè ho avuto proposte di scambio con conguaglio a loro favore su componenti che valgono la metà del prezzo
ecco dove trovarlo cliccami
Old 06-08-2007, 18:26   #5
cosimo.barletta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sibbi3 Guarda i messaggi
ve lo segnalo giusto perchè ho avuto proposte di scambio con conguaglio a loro favore su componenti che valgono la metà del prezzo
se ti riferisci alla mia offerta in pvt, mi riferivo ai prezzi con cui solitamente si trovano i dischi scsi 16k da 36gb sul mercatino... io un seagate di pari caratteristiche lo vendevo tempo fa a un decimo del prezzo del nuovo che hai postato ed era solo stato provato...

Comunque qui non è un asta: devi proporre tu il prezzo nel primo post!
Old 06-08-2007, 18:47   #6
sibbi3
Member

All'ora non so i prezzi del mercatino che dici tu, e la prima volta che ho discussioni con qualcuno su sto forum sei la prima persona, io mi baso sul prezzo di mercato non significa che se un disco costa 10 euro e un tuo amico lo vende ad 1 euro io lo devo vendere ad un euro, il disco 1 anno fa lo pagato 400 euro adesso costa 340 euro, non vivo con le vendite che faccio sul mercatino ne faccio 1 o 2 all'anno se non faccio il prezzo e perchè non voglio fare il ladro o l'approfittatore di nessuno quindi accetto offerte non aste come dici ma non accetto offerte che hai fatto tutto li perchè aiutarci tra noi bene ma regalare gli oggetti non mi sembra neanche giusto non trovi? solo il controller scsi costa 50 euro usato come il mio, l'adattatore per far diventare il disco 80 poli ne costa altri 20 perchè il disco mio e per server.
Be basta polemiche io voglio solo vendere il tutto o scambiare con pari oggetti di valore.
Old 06-08-2007, 19:01   #7
cosimo.barletta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sibbi3 Guarda i messaggi
solo il controller scsi costa 50 euro usato come il mio, l'adattatore per far diventare il disco 80 poli ne costa altri 20 perchè il disco mio e per server.
Be basta polemiche io voglio solo vendere il tutto o scambiare con pari oggetti di valore.
Controller? ma io mi riferivo al solo disco per la mia offerta!!!
di controller ne ho pieni i cassetti!
Il mio post sopra era un consiglio per farti allineare i prezzi con le altre offerte che sono presenti su questo mercatino e che sono molto più basse: detto questo buona vendita ma non volevo certo farti adirare!

Ps
Il Mercatino ha un regolamento che anche tu hai accettato all'atto dell'iscrizione e prevede la pubblicazioni di un prezzo nell'inserzione!
se avessi messo il presso che pensi tu, mai ti avrei fatto quelle proposte!
Old 07-08-2007, 08:53   #8
sibbi3
Member

Vai trancuillo
Old 08-08-2007, 10:22   #9
sibbi3
Member

Il disco e della serie X@server
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian