|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Perchè linux prende più di windows??
ho installato da poco sul mio portatile ubuntu 7.04 insieme a windowsxp
ho notato che con linux il segnale wireless prende molto molto meglio che con win xp!!! all'università, c'è una rete wireless per tutti gli studenti che prende quasi in tutti i collegi, dopo un pò di volte che ci navigo ho notato che win xp e il vista della mia ragazza si sconnette spesso perchè ha segnale basso mentre ubuntu si connette senza problemi e mi da segnale medio !!!! esiste qualche software per migliorare la connessione per windows oppure devo usare linux perforza????? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
forse è una questione di driver...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
o forse è arrivato il momento di capire che non per forza ciò che paghi/crakki è cosa buona giusta. W TUX 4EVER!! ( <---- era per BTS)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non ti seguo...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Comunque confrontare due portatili diversi non è il modo migliore per capire se Ubuntu prenda meglio di Vista
Io in generale ho sempre notato spannometricamente che sul mio pc la ricezione è la medesima tra linux (utilizzando però i driver di windows tramite ndiswrapper) e xp. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.