|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problemi con Hard disk Packard bell Sprint da 640 GB
Ciao a tutti, è il primo hard disk che compro il modello è packard bell sprint da 640GB link( http://www.packardbell.it/products/s...0000-1328.html) . Lo ho comperato 6 giorni fa all'iper in offerta e il problema che non so se sia normale per 1 hard disk è:
1) accendo solo la corrente ma non il pc e comincia agirare (muoversi) 2) accendo il pc e 2 volte su 3 windows xp non lo vede e devo staccare la usb e rimetterla allora me la vede. 3) in basso a destra c'è una bandierina che se è verde significa che è spento e me lo dice pure ma lo tocco e si muove e in risorse del pc si vede... 4) dice che è acceso ma non si muove anche se in risorse del pc si vede...... 5) dopo 1 po che è collegato ma non tanto lo sento 1 po caldo ma solo 1 ideina diciamo tiepido.......... è normale??? tra l'altro nelle carateteristiche c'è scritto che c'è il sistema power save ossi se nn ho cpaito male si dovrebbe spgnere dopo 2 o 5 o 10 minuti che nn lo usi io ho impostato 2 ma nada.... e in che senso si spegne? va via lacorrente, si disattiva...?? Grazie in anticipo! Ultima modifica di angierada : 16-10-2008 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
preso stamane, oggi l'ho provo poi ti dico
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: triggiano
|
ciao. Avete risolto?Anch'io ho li stessi problemi con una piccola variante... se provo ad avviare il pc con l'usb dell'hd collegato, nn parte. Mi tocca staccare l'hd e riavviare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao ho il vostro stesso problema...
accendo il pc con l'hard disk collegato, e rallenta il caricamento di windows.. in piu una volta caricato, non mi rileva l'hard disk, praticamente devo staccarlo dall 'usb e riattaccarlo , e lì funziona senza problemi... per quanto riguarda lo spegnimento automatico non funziona neanche a me Anzi mi ha funzionato le prime 2 o 3 volte, e poi mi rimane la bandierina fissa su periferica spenta Ho letto qua e là sul web e l'unica cosa che ho trovato è di provare a disattivare dal bios il driver dell hard disk esterno USB 2.0 ... ma siccome non ci capisco quasi niente non so a cosa possa servire ora provo a farlo, poi vi faccio sapere...!! magari prova a disattivare/rimuovere i driver, cancellare il programma che ti danno loro, e riavviare win senza l'hard disk collegato, una volta riavviato riprova a installare l'hard disk e poi il programma, magari si riesce a concludere qualcosa.. se avete novità fatemi sapere ciao!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.