|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Alcune foto al mare...
Ecco alcune foto che ho realizzato al mare....purtroppo non sono in possesso di una reflex digitale....e mi devo accontentare della mia canon
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
in generale mi sembra che le idee ci siano, la realizzazione tecnica un pò meno... ma contano molto più le prime
![]() la 1 per esempio ha una bella inquadratura e una bella posa, ma la figura umana sembra sfuocata, non è molto nitida... peccato perchè è comunque una foto interessante ![]() la 2 e la 5 non mi dicono niente, mentre la 4, per quanto migliorabile, rende bene l'atmosfera. la 3, sempre che tu non li abbia fatti mettere in posa, mostra un buon colpo d'occhio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
1-Carino il gioco di silhouette , le ciminiere sullo sfondo ti prego clonale perchè fanno proprio schifo
![]() 2-Tagliala piu' wide (16-9) e sega via l' ombra che sta da cani 3-Soggetto centrale , se le persone indicano da qualche parte devi lasciare piu' aria nella direzione indicata (quindi soggetti piu' a sinistra e piu' spazio a destra).La posa è un po' "tarocca" non credo che sia uno scatto "rubato" ma sa del costruito ![]() 4-Ok il taglio sul bicchiere pieno , meno su qeìuello vuoto che avrei voluto vedere per intero 5-Poco attinente con il mare ma carina e abbastanza ben realizzata Ciauz Pat
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
me gusta la prima, le altre meno
quoto patriota, è lunedì mattina e sto ancora dormendo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.