|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ord_index.html
Con il rilascio del demo pubblico di Heavenly Sword è possibile ammirare le caratteristiche tecniche dell'action/adventure di Ninja Theory e vagliarne la struttura di gioco. Si è pensato principalmente a sfruttare le potenzialità dell'hardware di PlayStation 3, controller SixAxis incluso. Comprende un videoarticolo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
xbotolari....dove siete....
Scherzo, non voglio assolutamente scatenare flame. allora, chi ha avuto il piacere di trovarla, perchè non ci esprime le sue sensazioni da giocatore??? graficamente mi sembra di aver capito che siamo ad un livello eccellente, ma per gameplay e giocabilità vorrei pareri di giocatori.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
stiamo provando la demo di bioshock
![]()
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
premesso che non mi stra-piacciono i giochi di questo tipo, credo che complicare ulteriormente le cose con dettagli tipo "triangolo, quadrato, quadrato, L1, R1, X, X, cerchio PIU' squotimento del joypad" non sia una cosa divertente... e sicuramente sarà uno di quei titoli in cui ci sarà il tipico nemico contro il quale, se non esegui la combo adatta, avrai poche possibilità di vederlo sconfitto... (a la 99nights). Ma basandomi semplicemente sulle considerazioni della grafica, resto a bocca aperta. Lo prendo come un esperimento, e va bene... adesso sotto e vediamo qualcosa per cui valga veramente la pena di vendersi un rene e comprare la PS3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
un altro titolo da sindrome del tunnel carpale a quanto sembra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io sto ancora incollato a GEARS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassari
|
..grossa parte del carico di lavoro della CPU è dovuta alla capigliatura della protagonista: ogni capello è renderizzato singolarmente, il che rende, da una parte, ancora più affascinante la protagonista, e dall'altra contribuisce in maniera evidente alla complessità delle scene...
Sbaglio o è la prima volta che si fa una cosa del genere? ![]() (forse qualche tech-demo o suite bench la fa..) Comunque, ottimo articolo ![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Infatti, in caso di rallentamenti durante il gioco, è possibile abilitare l'opzione 'Alopecia=On' per rendere la protagonista sofferente di una grave forma di calvizie 8)
Per pc suggerisco Jade Empire, sullo stesso genere, piuttosto divertente anche se con una AI scarsuccia. Salut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ma è una mia impressione o come stile di gioco e molto simile a God of War?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Qualcuno mi saprebbe spiegare cos'è l'HIGH DYNAMIC RANGE in parole semplici, come ad un bambino di tre anni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
@paolor_it
Usa w*k*p*dia, più facile di così.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
anche io su pc...
si fà per scherzare,non mi piace alzare flame, e spero che non si alzi, aspetto ancora notizie da chi l'ha testato di persona, e vorrei maggiori riguardi sulle "calvizie".... thanks for the info ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/High_dynamic_range_imaging |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
Poi, sinceramente, c'era veramente così bisogno di utilizzare la maggior parte della CPU per il rendering di ogni singolo capello? (sempre che effettivamente lo faccia e non sia dichiarazione del marketing?)
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non sono renderizzati tutti i capelli ma 7/8 ciocche/trecce
gli ambienti sono bellissimi ma l area di gioco è piccola c è una compenetrazione poligonale paurosa, i capelli entrano e escono dalle spalle che è un piacere bonazza la protagonista peccato per le spalle pentagonali http://www.gametrailers.com/player/23361.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, penso pure io sia una trovata di marketing.. ![]()
Ho fatto Affari con: schumyFast,ArTi,enrsil1983,emmepi,Kudram,Andrea_yota,giova22,R0b1,Torpedo,GeneraleMarkus,massimoce,mojito ![]() UTENTE SCONSIGLIATO: DANIELE GENERALI, CON QUALSIASI NICK ABBIA!![/center] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dai ma ragazzi è come i vari Prince of Persia usciti di recente, tipo Sands of Time. Solo che hanno messo una protagonista al femminile, il che non spiace mai!
![]() Poi hanno fatto un bel lavoro sulla grafica soprattutto introducendo l'HDR, ma come meccaniche e gameplay mi sembra propio spiccicato agli ultimi Prince of Persia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.