|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
FIREWALL ED ANTIVIRUS PER VISTA:QUALE?
mi servirebbe un firewall ed un antivirus(possibilmente anche con funzione di anti-spyware etc)da acquistare ed installare su windows vista ultimate.Ne conoscete uno potente e non molto pesante?quale è il migliore secondo voi?
grazie
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gia il defender e il firewall di Vista sono un' ottimo punto di partenza.Abbinagli eventualmente asquared e spybot.Ovviamente un antivirus è essenziale ma un gratuito va benissimo,girando per la sezioni trovi i commenti e i consigli per scegliere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Come firewall quello di Vista è buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
come firewall quello di vista fa proprio schifo...il migliore è comodo firewall pro
http://www.matousec.com/projects/win...ewalls-ratings come antivirus avast gira di sicuro o in alternativa prova kaspersky |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ad ogni modo allo stato attuale o si usano le suite o si usa quel firewall vetusto del Vista ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
che vuol dire vetusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
che è "na chiavica"....
![]() ![]() ![]() Saluti ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
è quindi possiamo concludere che non è buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
cestinate tutti sti antivirus e mettete Antivir
![]() ![]() ![]() che firewall mi consigliate, io ho quello di McAfee pre installato sapreste dirmi se lo devo cestinare o lo posso tenere???? se lo devo cestinare quale mi consigliate in alternativa????? ciao e grazie ![]() Ultima modifica di El Niňo : 15-07-2007 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
comodo firewall pro io lo consiglio a tutti quanti..su vista non va xò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
è uscito zonealarm free per windows vista...
http://www.matousec.com/projects/win...ewalls-ratings cmq su questo sito sotto i firewall sono ordinati dal migliore al peggiore..togli il primo che è comodo e vedi il secondo se è compatibile o meno(copia il nome ,mettilo su google e fai una ricerca per trovare il sito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ho provato anche Jetico ma non va... ![]() ciao Ultima modifica di El Niňo : 15-07-2007 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
di niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sono fatto prestare la suite di kaspersky 6.0 per provare come andava e decidere se acquistarlo.E' molto funzionale e potente solo che con vista mi genera errori di schermata blu,quindi penso che su vista abbia dei conflitt.Che faccio provo zone alarm free?E come antivirus che gli affianco?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per ora accontentati di provare la beta, per esempio: http://www.softpedia.com/get/Antivir...Security.shtml
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.