|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
"Sembra talco ma non e', serve a darti l'allegria.." (messaggi subliminali)
"...Se lo annusi o lo respiri ti dà subito l'allegria!"
http://www.youtube.com/watch?v=QaeHGFivIyc Questo video fa ridere, ma nell'ultima ora sono rimasto disgustato da tutto lo schifo che ho "scoperto". Sono partito da un video su Youtube postato in un altro thread a proposito di Beppe Grillo, poi ne ho visto un altro suo sui messaggi subliminali e di li' molti altri correlati. Paura.... ce ne sono alcuni, soprattutto riguardo musica, che mi fanno venire i brividi per le parole nascoste (soprattutto satanismo ecc), ma soprattutto perche' mi chiedo come sia possibile che la voce di un cantato, ascoltato al contrario, dica altri messaggi. Orrore... Partite di qui, date un'occhiata http://www.youtube.com/watch?v=18NdX...elated&search= e poi guardate questo, il piu' spaventoso! http://www.youtube.com/watch?v=uZY197q4H0E |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
La canticchio spesso è molto bella come canzone W Pollon.
Ok, si sono ufficialmente un drogato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non mi dire che hai aperto la discussione solo per postare quello del berlusca
cmq moltissimi artisti mettono spesso rumori che ascoltati al dritto sembrano non avere senso, ma suonati al contrario risultano essere evidentemente voci o suoni prodotti da strumenti musicali. credo che nel 100% dei casi sia fatto per gioco (anche elio esempio: alla fine della canzone headlong dei queen si sente una voce che pronuncia 4 volte la stessa parola incomprensibile... se lo eseguite al rovescio sentirete che è il titolo della canzone. un altro esempio: pezzo tratto dalla colonna sonora di eyes wide shut, si chiama masked ball... è molto famoso, è stato usato anche per una pubblicità campari. la musica è stata registrata normalmente, ma la parte cantata è tutta al rovescio. infatti se lo ascoltate al rovescio sentirete che la musica perde naturalezza, mentre la voce acquista il tipico timbro di una voce normale, cosa che non succede eseguendo il brano al dritto. invece riguardo ai messaggi che hanno significato in entrambi i versi non so proprio che dire, non ho idea di come possano essere realizzati... probabilmente è una noiosa ricerca di parole che al rovescio possano suonare come altre, seguita da una vera e propria scrittura della canzone in funzione del messaggio nascosto...che due balle
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 16-07-2007 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
http://www.youtube.com/watch?v=VK0JzBtLMLc guardate queste sui nirvana INTERE CANZONI MESSAGGI SUBLIMINALI....
http://www.youtube.com/results?searc...iminal&search= |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Peccato che ci sono poche prove sul fatto che funzionino realmente. oltretutto, dubito fortemnte che il cervello possa mettere il reverse play per ascoltarsi la canzone da solo
PS Ascoltate " Stairway " to Heaven dei Led Zeppelin, quella canzone è la bandiera dei messaggi subliminali! PPS bevete solo Coca Cola
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
edit
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi spiegate come un messaggio ascoltato al contrario possa inviare dei messaggi subliminali? nel senso, io ascolto la canzone "another one bites the dust"...ok bella song...la metto al contrario (ma perchè?) e si sente "start to smoke marijuana"...ma se non la mettevo al contrario non lo sapevo, chi se ne frega a sto punto
stessa cosa l'intro di schizophrenia dei sepultura, sembra un urlo senza senso di max, ma in realtà ulra "schizophrenia" al contrario...è il titolo del cd, che cosa ci sarà di subliminale :P poi ci sono le immagini della disney, dove spuntano falli e scene erotiche in ogni film , lì già è un'altra cosac'era un sito di un parroco che metteva qualcosa di subliminale in ogni cosa...interessante ma un po troppo bigotto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
bah una canzone di carmen consoli fa
oderc ni em oderc ni em len oim eroma len oim eroma rep etra, rep etra is eroum....... ma se non me l'avessero spiegato non sarebbe arrivato nessun segnale subliminale al mio cervello, sarebbero rimaste parole incomprensibili |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
mi iscrivo, l'argomento mi interessa
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
len oim eroma len oim eroma len oim eroma len oim eroma len oim eroma . .
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
credo in me nel mio amore nel mio amore per arte, per arte si muore.......... Comunque ho visto ora i video postati A parte il fatto che è GENIALE la maglietta fiat ma siete bastardi, mi è venuto un colpo quando ho sentito quella del Berlu, tipo i video dei fantasmi da mettere a tutto volume ![]() Quello delle canzoni, su Eminem mi sembra tutto un po' confuso, per i Queen molto banale (c'era un chitarrista di questo forum che aveva fatto un paio di pezzi al contrario, non sono rumori, è una tecnica! Ma poi che ignoranza, come ooooooooosa dire che sono "rumori" parlando di una canzone dei Queen? Quella dei Led Zeppelin è fantastica, sono stati bravissimi, è chiarissimo il testo al contrario... ma come cavolo si fa?
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quando rovesci si rovescia l'ordine delle lettere, ok... ma si rovescia anche l'ordine delle parole. la prima diventa ultima, la seconda diventa penultima e così via...fino all'ultima che diventa prima
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ah, quindi è proprio carmen consoli che l'ha fatto col
vabbè, l'importante è la salute
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
-
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 16-07-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Il cono del mio subwoofer è appena uscito dalla finestra della stanza accannto alla mia perforando la parete divisoria.... Ora lo vado a prendere a Trento centro.... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io, da buon adolescente (coglione) ed innamorato del rock, comprai il libro, c'era anche l'audiocassetta allegata , troppo esagerato... a volte a limite della masturbazione mentale...vedeva il demonio ovunque
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
bellissimo! cmq bastardo! mi hai fatto prendere un colpo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

Raffo™ (io, non la birra) |
|