|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Freevo - Mediacenter
Mi sn deci a provare anche questo, sn riuscito a installarlo ma ho problemi a configurarlo. Qualcuno che dice di usarlo può dimostrarlo questa volta???
ho lanciato freevo setup, tutto ok, ma poi?? local_conf.py dove lo prendo? è per caso freevo_config.py rinominato? perchè se è così l'ho fatto, l'ho messo dentro /home/zephyr83/.freevo ma quando avvio freevo mi compare sta sfilza di roba incromprensibile Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Forse il motivo è che io quando installo un programma ho il vizio come prima cosa di lanciare un $man e leggermi le istruzioni.. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Prima di tutto io ho solo detto che oltre mythtv (che comunque tra l' altro nemmeno quello mi ha dato problemi) ho usato freevo senza complicazioni.
Questa è una cosa personale non implica che debba essere una cosa standard per tutti altrimenti nemmeno esisterebbe un forum. Poi: Quote:
Quote:
Sinceramente non ricordo cosa ho fatto, ripeto: installazione di una vita fa... ma leggendo qui: Quote:
Poi se facendo questo a te va o non va non ne ho idea, ma in ogni caso non è questione di essere semplici e rapidi a dirti le cose (in quanto non vedo perchè dovrei visto che per avere un htpc configurato in modo ottimale a differenza tua mi sono letto la documentazione e ha funzionato senza chiedere aiuto), nulla è dovuto, è una questione di rispetto per chi come me e altri cercano di dare una mano e si sentono pure parlare sgarbatamente e io se aiuto qualcuno è perchè ho voglia di farlo e non perchè mi debba sentire in obbligo con qualcuno. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
vero quel che dici, alle volte molte persone si "approffittano" degli altri, ma è anche vero il contrario, tante volte la gente "che sa" prende per il "culo" chi non sa, e gli fa pesare queste lacune.... quindi, in sostanza, potevi fare a meno di intervenire in questa discussione solo per dire all'altro che tu non ti senti in obbligo (questa volta e nemmeno le volte scorse) di aiutare gli altri.... semplicemente potevi dire: usa google o il tasto cerca del forum, e tutto si risolveva!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.