|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Investire sulla formazione/esperienze fin da subito [18anni]: come/dove/perché
Vengo a sapere casualmente da un amico dell'esistenza del CENTRO ELIS di Roma [http://centro.elis.org/] ove vi è la possibilità di iscrizione gratuita (o quasi) a corsi di formazione e/o esperienze in aziende del settore.
Es. il mio amico ha fatto un corso per la certificazione CISCO (formazione a distanza, poche volte andato a Roma) in maniera totalmente gratuita. Considerando che io ho 18 anni, sono del Sud e ho intenzione di studiare "economia e finanza", vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualcosa di simile, magari più rivolto alle materie economiche (e che non siano x laureandi o laureati). Mi chiedevo se addirittura ci fosse la possibilità di stage/esperienze (magari nel periodo estivo) all'estero. Insomma: come muoversi/fare qualcosa che possa risultare utile per l'uni e il mondo del lavoro un domani? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
è una delle residenze universitarie dell'opus dei.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Evita. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Se vuole costruirsi un network di conoscenze influenti è il posto ideale. C'è da sopportare un po' di indottrinamento religioso ma si può fare...
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
D'altronde a me interessa il corso, che poi me lo offra l'opus dei non mi interessa E soprattutto, conoscete alternative? qualcosa di simile? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io invece dalle persone normali che ne sono scappate ho sentito dire tutt'altro...nn è possibile resistere li' dentro se nn ti adegui.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
e allora no problem.. anzichè due ore al giorno di cilicio ti toccherà tenerlo almeno sei.. ma per il resto vacci tranquillo..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

D'altronde a me interessa il corso, che poi me lo offra l'opus dei non mi interessa