|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Palmare AIRIS defunto
Salve a tutti, come da oggetto volevo chiedervi se poteva fare qualcosa per il palmare Airis...
Il problema è nato a causa di un badflash e ora il palmare non si accende più. è possibile in qualche modo recuperarlo e rifleshiarlo? Il palmare va in carica ma non fa più ninetaltro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
La vedo dura...
Fammi capire... Hai flashato il firmware e qualcosa è andato storto; se così, l'unica via percorribile è quella dell'assistenza. Bisogna riflashare la rom in modo diretto...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Si esattamente...qualcosa non ha funzionato a dovere...ora se premo power non fa assolutamente nulla!! lo schermo neanche si accende. Per fleshaire la rom in modo diretto non lo posso fare io? Di solito nella net si trova di tutto e magari anche il programmatore adatto...Non vorrei andare in assistenza senno, tanto vale che lo getti...ormai la sua vita l'ha fatta... Se avete altri consigli sono qui ![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.