|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[WII] Problema grafico col wii
ciao a ttt,
ho da poco acquistato il wii (4 giorni) ma penso di avere un problema. l'unico gioco in mio possesso (oltre a Wiisport e Wiiplay) è DragonBall BT 2. Quest'ultimo sembra che mi visualizzi le parole sfocate e non solo. non penso di avere problemi alla Tv perchè l'ho provato su 3 tv (sono le mie tutte CRT) ma il risultato è sempre lo stesso. Ho acquistato anche insieme al wii il cavo rgb ma senza risultati. cosa potrebbe essere? premetto che non ho problemi di vista perchè io, mio fratello e i miei notiamo tutti lo stesso difetto. ps= Ah, dimenticavo: nelle impo ho applicato 4:3 a 50hz (60hz è forse peggio). grazie
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ne ho solo una.....quindi deve essere giusta per forza
ma mi pare che questo effetto sfocato lo faccia solo con Tenkaichi 2......
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
magari se puoi postare delle foto del cavo e di quello che vedi in tv...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora il cavo rgb pagato 29,90 € originale nintendo.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

. sicuro che il cavo sia rgb? non e' che e' un composito scrauso? strano, con l'rgb dovresti vedere colori piu' vivi e contorni piu' netti, addirittura con un aliasing maggiore