|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ricerca persona tramite cell
ciao raga...secondo voi è possibile trovare una persona semplicemente conoscendo il num di cellulare ? esistono siti che immettendo il num di cell della persona cercata individuano il luogo in cui quest'ultima si trova ?
![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
impossibile, a meno che non abbia messo il numero sulle pagine bianche o elenco telefonico. per i siti direi proprio di no. l'unica possibilità di rintracciarlo è via polizia...ma li si entra in altri ambiti che non credo siano il tuo caso...
mi spiace ![]() c.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
non si tratterebbe poi di violazione di privacy?
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
ah! e io che mi ero già fatta le storie di te che cercavi una misteriosa lei di cui avevi solo il numero di telefono....uff
lo sai già dov'è..sta tornando dall'irlanda!su su non fare il fidanzato iperprotettivo!!! ![]() ciao c.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
ehm .... infatti hihi ..
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bhe comunque non potresti sapere esattamente il punto preciso.. puoi sapere più o meno la zona!
la trovano in base alla cella a cui si connette il cellulare per pescare il segnale!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.