|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Tarquinia (VT) +ss]VGA/case/scheda audio/dissipatore/ventole e ciarpame vario
2x 6600GT a 40€ l'una
perfettamente intatte e funzionanti (ribassabile se comprate insieme) audigy2 ZS bulk 30€ ottima scheda audio in perfetto stato, prezzo bloccato non più disponibile dissipatore zalman vf700-cu 20€ inutilizzato da un anno, un pò impolverato case CM Stacker 80/100€ ferito per una correzione fatta con dremel, verniciato all'interno di nero completo di ventole e frontalini (prezzo da concordare meglio dopo che vi ho mostrato foto in pm) ventole di varia grandezza e vari cavi di alimentaizone/dati prezzo da decidere a seconda di quello che prendete, massimo 5€ a ventola e 2€ per i cavi il metodo di spedizione per ogni oggetto lo scegliete voi. pagamento tramite poste pay p.s. le foto non sono disponibili da subito, c'è da attendere qualche giorno Ultima modifica di Snyto : 05-08-2007 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
|
Ciao coda per la scheda audio. mi dai qualche informazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
coda x la vga, mi dai qualche info in +?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
intendi oltre a quelle del link? cmq, ad entrambi avevo cambiato il dissipatore mettendo il vf700-cu. poi ho cambiato scheda video e a quest'ultima ho messo uno dei due zalman. Quindi una 6600GT ha lo zalman sopra e un'altra a il suo dissipatore di fabbrica, molto rumoroso devo dire. le schede le avrei vendute con il dissipatore originale ma se volete anche lo zalman posso lasciarlo attaccato e metterla a 50€ EDIT: metterò foto appena posso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si, ma scusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
|
pazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bollate - Milano
|
ciao lo stacker è ancora in vendita? si possono avere foto?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.