|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
[Na+ sped] Fuji S5500 garanzia italia
come da oggetto vendo la suddetta macchina.
http://www.dpreview.com/reviews/imag...epixs5100z.gif 4 megapixel - zoom 10x link qui la scheda tecnica completa link qui la recensione completa link qui una galleria di foto La macchina è stata acquistata presso i magazzini Eldo di Napoli nel giugno 2005. La macchina ha garanzia Italia di 2 anni, quindi residua ancora un anno di garanzia. è usata pochissimo...poco più di mille scatti. Non ha graffi, nè alcun segno di usura. Vendo unitamente alla macchina il fodero successivamente acquistato, imbottito ma poco ingombrante. Pagata appena un anno fa 299,00 euro (come documentato dallo scontrino) vendo al prezzo di 170,00 euro + eventuali spese di spedizione. Disponibile alla consegna a mano in zona Napoli e provincia. -------------- Update dopo un anno: La macchina è sempre in condizioni perfette. Per un anno è rimasta praticamente inutilizzata. Abbasso il prezzo a 145 euro (spese di spedizioni escluse) Insieme alla macchina regalo la custodia imbottita (che ho dovuto acquistare a parte) Ultima modifica di 4lekos : 10-07-2007 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ti interessa scambio con palmare in firma?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, grazie. non mi interessa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Scambieresti con un palmare Sharp Zaurus SL-5500 con scheda WiFi?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no, grazie non mi interessa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dopo un annetto riprovo a rimettere in vendita la macchina.
spero se agli amministratori non dispiaccia se riprendo il vecchio thread invece di aprirne un altro. La macchina è sempre in condizioni perfette. Per un anno è rimasta praticamente inutilizzata. Abbasso il prezzo a 170 euro. Insieme alla macchina regalo la custodia imbottita (che ho dovuto acquistare a parte) e la scheda di memoria da 256 mb (in cui si riescono a registrare credo circa 200 foto).
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda a 150 spedita granzia residua ? segni di usura ? grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
come detto nel primo post la macchina risale al giugno 2005 quindi la garanzia è appena terminata.
segni di usura...nessuno. Dopo magari posto qualche foto
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao congelo l'offerta per ora ho trovato la 5 mega pixel nuova a 173€ quindi 150 x la tua mi sembrano troppi poi anche senza garanzia
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene che tu preferisca ritirare l'offerta, ma non vedo motivo per denigrare l'oggetto in vendita. La mia è perfettamente conservata ed in più vendo gli accessori (scheda di memoria + custodia imbottita), che da soli valgono almeno altri 30 euro. La tua sarà pure "nuova" (strano perchè credo che entrambi i modelli siano fuori produzione), ma intanto devi vedere che tipo di garanzia offrono. Poi ognuno fa le sue scelte, ma per favore evita di venire a sputare su quello che sto vendendo io.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Senza troppe difficolta si trova la s5600 a 199€ ivata, la tua sarà tenuta come ti pare, ma è fuori mercato.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PUNTO PRIMO la 5600 è identica alla 5500. ugualmente "credo" sia abbondantemente uscita fuori produzione e quindi anche fuori garanzia. se la trovi a 199 ivata (ma se fosse usata il discorso dell'iva non c'entra nulla) a maggior ragione confermi che la a 170 euro compresi accessori è un buon prezzo. qui ci sono i negozi che vendono la 5600. A parte negozi assolutamente sconosciuti (clickscreen, ekey, maxpowertech) da cui non acquisterei neanche un pacchetto di patatine, i primi negozi seri (eprice, mrprice, euronics, ecc) la tengono a partire da 229 euro, ovviamente senza accessori e oltre le spese postali. PUNTO SECONDO ma chi vi sta pregando di venire qui e fare commenti e lasciare giudizi gratuiti? essere trattato come se stessi rubando onestamente non mi va proprio. se prima di metterla su ebay la metto qui è perchè il confronto con gli acquirenti è comunque piacevole, ma mi pare si stia passando il limite. qualsiasi macchina acquistiate i primi 30 euro se ne partono per foderino e scheda di memoria...e su quelli non c'è discorso di garanzia e l'usura è molto relativa.
Ultima modifica di 4lekos : 04-07-2007 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Allora la garanzia su un prodotto nuovo anche se fuori produzione da 20 anni parte dall'emissione dello scontrino, ovviamente..
www.ilfotoamatore.it 165€+ iva nuova 2 anni di garanzia, 9 negozi fisici tra toscana e lugano. Euronics 190€ +iva nuova 2 anni di garanzia... euronics... eplaza 180€+ iva nuova 2 anni di garanzia Per citare quelli + famosi (il tuo prezzo di riferimento è l'imponibile non l'ivato..) Detto questo non stiamo nemmeno parlando dello stesso modello, ma di uno più nuovo e con caratteristiche superiori. Non sono commenti gratuiti, questa è una comunità. Un commento gratuito sarebbe stato "pijatevi na reflex"
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La precisazione era dovuta, perchè non sapevo da dove avessi preso quel prezzo di riferimento. se fosse stata un'asta su ebay sarebba stato ovviamente un discorso diverso prendiamo 180 come tuo prezzo medio di riferimento. Per la macchina con garanzia probabilmente europea. Dirai tu meglio garanzia europea che senza garanzia, ma forse sai bene che la garanzia europea della fuji è come non averla (motivo per cui io l'acquistai da eldo che la vendeva ad un prezzo maggiore ma con garanzia italiana). Aggiungici memoria e custodia e i conti tornano. Il che non significa che magari più in là non abbasserò l'offerta. Significa solo che non mi pare corretto dire che è fuori mercato, come se stessi qui a cercare il pollo che ci casca. Detto questo, i commenti sono assolutamente gratuiti e fuori luogo, dal momento che non sei evidentemente interessato all'acquisto e i tuoi messaggi sono semplicemente volti a screditarmi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.

Alek0s