|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
devo affrontare un viaggio di 12 ore ma senza tecnologia come si fa???
ciao a tutti come da titolo...devo affrontare un viaggio da torino a catanzaro lido come faccio senza tecnologia...sapete dovrei stare sveglio se no mi rubano tutto quello che c'e..quindi cerco qualcosa da fare ..affrontiamo il viaggio in 2...quindi piu che giocare a carte avete altre soluzioni??
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se siete in due fate i turni per dormire :P
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
conosci ragazze, parla con il vicino, disegna, leggi, passeggia per il treno, divertiti con la forza d'inerzia.
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Leggiti un libro. Scacchi portatili. Siete uomo e donna accoppiati ? se si ci sarebbe anche qualcosaltro da fare... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ma non ti preoccupare, vedrai che conoscerete un sacco di gente con cui chiacchierare!! Il tempo passerà in fretta!
![]()
#7 | |
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
In ogni caso portativi Red-Bull e similare per rimanere + o - svegli, altrimenti vi fregano pure le mutande!!! Se viaggi di giorno tranquillo non corri pericoli, portati di tutto anche Pc e guarda un film durante il viaggio ecc... ![]() Ma perchè viaggiate di notte ?????????? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e se troviamo qualche drogatoooooooooo che ci vuol fottere la roba
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no siamo 2 ragazzi....si viaggiamo di notte e per quello che devo stare sveglio...
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma è davvero così tragica la situazione? è il secondo topic dove leggo di gente impaurita che gli rubino le cose in treno O_o...io il problema non me lo metto perchè in genere giro con un "chiodo chiodato", quindi non si avvicina mai nessuno
![]() ![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ellapeppa, ok ke si sentono di notizie di furti in giro per i treni..ma state tranquilli che non è il vecchio far west con gli indiani che saccheggiano le carovane!
![]() anch'io spesso faccio viaggi lunghi in treno (milano-taranto + o - sono sempre 12 ore) tra un po' di musica, un giornale e un libro il tempo passa (se prendo la 1^ classe che ci sono le prese elettriche vado giù di pc e internet! ![]() se avete un lettore video opta anche per i film! ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
siediti sopra la tua roba e addormentati pure
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
heheheehheeh metti il lucchetto e vai di sonno
oppure psp e via oppure chiacchieri, parole crociate ù oppure trovi un pc portatile e ti connetti a intenet via wifi e continuiamo ad alleanrci con i nostri doppi a pes finchè nn le vinciamo tutte
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
sarà che quando viaggio in treno in genere lo faccio con gli scout e quindi per forza di cose puzziamo, siamo in tanti e rumorosi e quindi nessuno ha il coraggio di avvicinarsi - dormito nelle cuccette con porte spalancate, sembravamo un treno di deportati -
cmq io starei tranquillo, quoto quanto letto sopra.. è vero che è meglio non fidarsi, ma non siamo ancora tornati al farwest.. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Anche perchè di solito chi organizza i furti di notte utilizza bombolette di gas soporifero quindi è impossibile scamparla... Poi ti ripeto se avete così tanta paura dei furti VIAGGIATE DI GIORNO, c'è un treno che parte da Torino Porta Nuova ed arriva in Sicilia che è molto veloce... frequentato da lavoratori pendolare che il fine settimana tornano dalle loro famiglie e qui starete tranquillissimi e non vi accadrà nulla!!!! |
|
![]() |
![]() |
#18 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
io che porto i capelli lunghi basta che mi metta una maglietta un po' pezzente e lego i capelli a mò di spacciatore con un forte accento napoletano... nessuno mi tocca
![]()
#20 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.