|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
prezzone o bufala ?
Ciao a tutti avrei trovato il portatile hp6390eu ad un prezzone forse interessante € 799 secondo voi il rapporto prezzo prodotto è valido ?
inoltre la cpu e la sk come sono sono altrettanto valide, grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
se è nuovo è un affare senzazionale...compralo perche costa 1200 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
re
grazie per la risposta nuovo da expert che mi dice del procio e della sk, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
che utilizzo vuoi farci con il notebook?
be il procio amd non scalda come gli intel..quindi puo essere vantaggioso..cmq è un ottimo dual core da 2 ghz..vedrai che sarà veloce in qualsisasi programma che utilizzerai La vga è nella norma (Nvidia GeForce Go 7200 fino 256 Mb TurboCache)..adatta per un utilizzo normale.. 2 gb di ram... è un affare..io mi trovo bene con expert..quindi vai tranquillo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
be... con quella vga se il tuo obiettivo è giocarci... scordatelo. è poco più di una normale integrata. occhio all'hdd che è a 4200 rpm ed è lentuccio (esperienza personale)... però fai sempre in tempo a cambiarlo se vedi che ti sta stretto. per il resto è un buon pc... 800 euro è un buon prezzo, ma niente di eccezionale. ah un altra cosa, la scheda wireless mi sembra 1 po vecchiotta... non è dell'anteguerra sia chiaro, ma vedo che non supporta gli standard A ed N. io ho una scheda simile e fino ad ora non ho sentito assolutamente la mancanza di questi... però se a te magari servono...
roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si mi ero dimenticato che un hd da 4200 rpm è da cambiare senza aspettare di accenderlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.