|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Palermo
|
Appassionati di Zhang Yimou?
Cerco "yimou" e non trovo... cerco "zhang" (che potevo beccare pure Zhang Ziyi) e non trovo.
![]() Ma non ci sono amanti di Zhang Yimou qui? Non se ne è mai parlato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sì che ci stanno...
E se n'è parlato dei suoi film... Peccato solo che dopo Hero lui si sia completamente perso nell'esposizione baroccheggiante...tralasciando il resto....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Dopo Hero dici? Ma Hero è nuovo (e comunque La foresta dei pugnali volanti, che potrebbe sembrare molto più commerciale, ha pregi che Hero non ha... secondo me). Io dicevo il vecchio Yimou: Lanterne Rosse, Non uno di meno, La strada verso casa... ![]() (ora li voglio proprio trovare questi topic... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aaaahh...spiegati
![]() Del vecchio Yimou non c'è nulla quà ![]() e comunque La Foresta delle Pugnette Volanti è indifendibile....perchè poteva essere molto, ma mooolto di più.... ![]() E invece l'ha messa come na commercialata per occidentali...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Però la scena finale... ![]() Ok, allora questo diventa un topic-consiglio ![]() A proposito, ma l'ultimo è bello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Curse of the golden armour? boh...c'ho il dvd cinese...ma comunque me ne hanno parlato in maneira altalenante....pare comunque essere come gli ultimi wuxia...quindi mi aspetto molto poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Noooo... fichissimo.
![]() Quote:
Lo devo vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
era la residenza privata di un commerciante....se non sbaglio... Adesso è un posto turistico... mamma mia la gente che ci stava....e tutti cinesi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Intendi la città proibita?
Visivamente è bello. Anche recitato bene. Forse un po' troppo melodrammatico in certe cose. I combattimenti sono belli ma non ti fanno sentire appagatissimo. M'è sembrato un po' un'occasione perduta. Interessante cmq, da vedere.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.