|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Audio non funzionante mac mini
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi seguo da parecchio tempo! Ho un problema con un mac mini, che non ho sotto mano al momento: l'audio non viene più rilevato, in System profiler non è presente, ho fatto un ripara permessi, ma niente da fare. L'apple hardware test non lo fa, premo D all'avvio ma non entra. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
è uscito di recente un aggiornamento per risolvere rpoblemi audio relativi alla 10.4.10
l'hai scaricato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non ho scaricato l'aggiornamento perché ho messo ieri la connessione adsl...il sistema è il 10.4.6. L'aggiornamento 10.4.10.1 dovrebbe risolvere i problemi legati all'audio introdotti dal 10.4.10, quei piccoli rumori udibili dalle casse esterne. Nel mio caso è come se il sistema non rilevasse la scheda audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bè, prima di portarlo in assistenza prova con una bella piallatina (archivia e installa) con aggiornamento di OSX alla 10.4.10.1
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie, farò questo tentativo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.