|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
(Tn) Scambio psp modificata con notebook portatile do leggero congualgio
DO ANCHE LEGGERO CONGUALGIO SE C'è BISOGNO Sui 100 max
Vorrei cercare uno scambio tra una mia psp e un qualche notebook datato insomma mi serve solo x collegarmi a internet da fisso cosi per comodità niente di k. La psp è stata modificata a scatola e tutto la custodia il laccetto gli auricolari mai usati....forse anche la garanzia nn son sicuro di trovare lo scontrino. La do con 2 umd uno quello di base vi serve per avviare i giochi di beckup k caricate sulla schedina.....e di un giga e una da 32. è la versione value nera la ho pagada 250 appena presa. La scambio per un qualche portatilino vecchio purche funzioni insomma. Do anche il cavo per att al pc. Custodia in gomma e tutto. Piu giochi Possibilita di ritiro dalla vendita ad ogni momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
ma la modifica in che consiste? puoi fare foto alla console? condizioni? ti potrebbe interessare un notebook ibm r40 con P4-M 1.800, 512 mb ram, ati video igp, 2 usb, lan, licenza xp pro, ecc. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ascolta credo propio di averla gia venduta.....se no era buona la tua offerta è in codizioni perfette garanzia.......modifica del firmware ossiia la riprogrammi.....ma ti ripeto credo propio sia venduta....se vuoi sei secondo in coda se si ritira ma dubito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ventuda a love78 chiudere grazsie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.