|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_21862.html
Si è diffusa, tra i vari siti del settore, la voce di un'imminente riduzione del prezzo di PlayStation 3. Sony si affretta a smentire tutto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se tutto va bene ridurranno il prezzo dapertutto all'infuori dell'italia come sempre..e poi secondo me non è molto attendibile come notizia, mi sembra strano che abbassi il prezzo ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
detto fatto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Viste le vendite forse sarebbe il caso.
Penso che sia il prezzo che frena la vendita cosi tanto. L'xbox cmq vende e sta sotto i 500, il wii non ne parliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
non sia mai eh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho sempre più la sensazione che sony voglia sacrificare la PS3 semplicemente per imporre lo standar bluray... evidentemente ha fatto i suoi conti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
quoto dox.
la ps3 è il suo cavallo di troia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Il prezzo al momento va bene per quel che offre. La Xbox360 Elite + hd-dvd + xboxlive costa 700$ contro i 600$ della PS3 (console+bd+online)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
600€ per una console e 60 per avere un gioco ...no grazie rimango sul pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Secondo me Sony ha un asso nella manica. Se è così convinta che tutto sia ok con quel prezzo ci sarà un motivo. Oppure si sono rincoglioniti con la Kuta fever. Non saprei che pensare, a parte il fatto che un abbassamento del prezzo nella situazione attuale sarebbe un suicidio. Grande applauso comunque a chi diffonde rumor stupidissimo solo perchè un negozio fa lo sconto alla Play.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La smentita era OVVIA, anche se la notizia avesse dovuto essere vera.
Se la gente dovesse sapere che per esempio ad agosto ci sarà una riduzione.. a luglio venderebbero 1/100 delle console, rimettendoci 100$ per tutte le console che avrebbero venduto normalmente ![]() Detto questo non ridurrei neanche io ora. Cercherei invece di far sì che i primi di dicembre escano un paio di KA e ridurrei il prezzo a 399$. 2KA, 200$ in meno e bombardamento pubblicitario e soprattutto il brand pleistescion (e che si voglia o meno sul mercato i brand fanno la differenza): vendite mensili > wii+xbox (questo indipendentemente dalla bontà del prodotto che è estremamente soggettiva) Ultima modifica di Diablix : 06-07-2007 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un unico commento. la ps3 resterà per molto tempo (da parte mie e penso di molti altri) a prendere polvere negli scaffali, così tanta che non si vedrà più. un consiglio a sony: SMENTISCI LA SMENTITA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la ps3 e' un concentrato di tecnologia. gia' la sony ci perde molto con questo prezzo. temo che non ci saranno abbassamenti di prezzo almeno fino a questo natale, se non oltre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: termoli
|
secondo me abbasseranno il prezzo della console a partire da novembre....e può anke darsi ke invece di abbassarla di 100 dollari la abbasseranno di 150.....
meglio aspettare natale comunque..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Non è possibile vedere una playstation vendere ad es. in Jappone 7 (sette) volte meno del wii, la situazione è quasi identica negli States, anzi forse è pure peggio in quanto persino la 360 vende 2 volte e mezzo più della ps3. Un ribasso del prezzo è praticamente un obbligo da parte di sony se vuole contrastare le altre console da gioco, se invece vuole vincere la guerra del formato video, allora è un altro discorso.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
La politica della Sony deve assolutamente cambiare per quanto riguarda il prezzo di Playstation 3..non puo sperare di vendere con quel prezzo...anche perche è vero che contiene un lettore blue-ray che costa una follia ma molta gente non prende ps3 per il blue-ray..ma per giocarci!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se avessero voluto ridurre il prezzo avrebbero potuto fare delle console senza il BR e venderle a meno...
sono interessati alla guerra degli standard video IMHO. io la vedo dura per la questione delle KA, ormai la base di installato è tutta a favore del Wii che oltretutto è già moddabile...il controller permette cose strabilianti così come cavolate (mortal kombat mi è sembrato tale) e la grafica non è così male, a me sembrameglio della ps2 ergo facile che le swhouse si buttino sul wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Credo prorpio che il problema sia il fatto che la Sony sta vincendo la guerra dei formati HD.
Se l'HD-DVD avesse preso il soppravvento credo che la Sony ce le porterebbea casa le PS3 pur di contrastarlo.... Invece ora è in una situazione di forza, nel senso che sì sta perdendo la console Wars, ma tra 3 anni avrà l'unica console che sarà anche lettore BD. Penso che quando calerà di prezzo e qualcuno si sarà stufato del Wii (accadrà, perchè oggi ci sono mille novità date dal controller, tra 3 anni avremo tanti giochi con le stesse meccaniche di quelli che escono oggi) comprerà una delle altre 2 console e se la differenza di prezzo dovesse essere minima la PS3 diventerà più appetibile proprio per via della funzione di lettore BD. Alla fine dei 5 anni prevedo che si sarà ripresa una buona fetta di mercato superando MS e riducendo il gap con Nintendo che comunque resterà la dominatrice di questa era... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.