|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema Urgente cn Graw2
Ciao a tutti ho un problema cn questo gioco. se nn imposto i dettagli grafici al min il gioco nn riesce a visualizzarmi niente, inoltre qualche volta crasha dandomi questo errore
Could not load dynamic geometry because IDirect3D9::CreateVertexBuffer failed. Direct3D does not have enough display memory to perform the operation. Renderer: normal Physics : threaded Mi sembra molto strano che sia dovuto alla mia scheda grafica dato che riesco a giocare a stalker e gothic3 cn i dettagli impostati al max nn penso che questo gioco sia + pesanti di tali titoli;inoltre dopo aver avviato graw2 se provo ad avviare qualche altro gioco tipo stalker il gioco si rallenta notevolemnte nn caricandomi bene gli scenari costrigendomi a riavviare il pc ogni volta. qualcuno sa qual'è il problema? è forse collegato a un problema che ho cn il file boot.ini di windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se può farti piacere è un problema che pare abbastanza diffuso: ho la tua stessa vga, ma non ho il gioco, cmnq sei su Vista o XP?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho xp ho installato gli ultimi driver delòla scheda grafica gli 162.18 ho aggiornato physx e anche il gioco alla versione 1.02. cmq sapere che nn sn l'unico ad avere questo problema mi consola almeno un po
![]() Ultima modifica di Klesk88 : 25-07-2007 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
E' un problema segnalato nel forum ufficiale ubisoft, magari risolvono con una patch
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie anche per quest'altro aiuto pensavo fosse il mio pc che desse di matto o che la scheda grafica si stesse lentamente fottendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho un problema sempre con graw2... ma differente. Gioco su un G2S della asus (quindi specifiche abbastanza buone, geffo8600gt, intel 7500 ecc ecc) con sopra vista.... e a QUALSIASI livello di dettagli lo metta (tutto al minimo con tutto disattivato, o tutto a manetta) mi dà degli scatti quasi temporizzati.... non dovuti al reale carico del gioco sulla macchina... ci sto ad uscire pazzo! driver ovviamente aggiornati e gioco patchato all'ultima versione! non ditemi che ci devo giocare sul fisso vecchio :|
EDIT: se può essere utile... il PIP (il riquadrino in alto a sinistra dove si dovrebbe vedere la visuale di un membro della squadra) si vede in tonalità di verde uguali a quelle dell'interfaccia e praticamente senza texture.... Ultima modifica di Xavier84 : 26-07-2007 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E' un errore dovuto alla scheda grafica se usi vista dato che molti utenti sul forum uffuciale di graw2 nn riescono a farlo funzionare sotto vista avendo i tuoi stessi problemi
Ultima modifica di Klesk88 : 26-07-2007 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
a quanto pare questo problema si può risolvere su alcuni computer seguendo le istruzioi in questo link
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=40941 a me purtroppo nn è cambiato nulla nonostante l'errore sia quello...ecco l'immagine dell'errore http://img185.imageshack.us/my.php?i...mmagineyt7.jpg Ultima modifica di Klesk88 : 26-07-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.