Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2007, 19:35   #1
Klesk88
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Problema Urgente cn Graw2

Ciao a tutti ho un problema cn questo gioco. se nn imposto i dettagli grafici al min il gioco nn riesce a visualizzarmi niente, inoltre qualche volta crasha dandomi questo errore
Could not load dynamic geometry because IDirect3D9::CreateVertexBuffer failed.
Direct3D does not have enough display memory to perform the operation.

Renderer: normal
Physics : threaded

Mi sembra molto strano che sia dovuto alla mia scheda grafica dato che riesco a giocare a stalker e gothic3 cn i dettagli impostati al max nn penso che questo gioco sia + pesanti di tali titoli;inoltre dopo aver avviato graw2 se provo ad avviare qualche altro gioco tipo stalker il gioco si rallenta notevolemnte nn caricandomi bene gli scenari costrigendomi a riavviare il pc ogni volta. qualcuno sa qual'è il problema? è forse collegato a un problema che ho cn il file boot.ini di windows?
Klesk88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 20:45   #2
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Se può farti piacere è un problema che pare abbastanza diffuso: ho la tua stessa vga, ma non ho il gioco, cmnq sei su Vista o XP?
Old 25-07-2007, 21:29   #3
Klesk88
Member

Ho xp ho installato gli ultimi driver delòla scheda grafica gli 162.18 ho aggiornato physx e anche il gioco alla versione 1.02. cmq sapere che nn sn l'unico ad avere questo problema mi consola almeno un po scusa sapresti dirmi perchè fear da un po di tempo mi da cm risoluzione max dello schermo 1024*768? nn riesco prorpio a capirne il motivo ho pure installato i driver del monitor ma nn cambia nulla

Ultima modifica di Klesk88 : 25-07-2007 alle 21:31.
Old 25-07-2007, 21:32   #4
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
E' un problema segnalato nel forum ufficiale ubisoft, magari risolvono con una patch
Old 25-07-2007, 21:38   #5
Klesk88
Member

Grazie anche per quest'altro aiuto pensavo fosse il mio pc che desse di matto o che la scheda grafica si stesse lentamente fottendo
Old 26-07-2007, 06:59   #6
Xavier84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
io ho un problema sempre con graw2... ma differente. Gioco su un G2S della asus (quindi specifiche abbastanza buone, geffo8600gt, intel 7500 ecc ecc) con sopra vista.... e a QUALSIASI livello di dettagli lo metta (tutto al minimo con tutto disattivato, o tutto a manetta) mi dà degli scatti quasi temporizzati.... non dovuti al reale carico del gioco sulla macchina... ci sto ad uscire pazzo! driver ovviamente aggiornati e gioco patchato all'ultima versione! non ditemi che ci devo giocare sul fisso vecchio :|

EDIT:
se può essere utile... il PIP (il riquadrino in alto a sinistra dove si dovrebbe vedere la visuale di un membro della squadra) si vede in tonalità di verde uguali a quelle dell'interfaccia e praticamente senza texture....

Ultima modifica di Xavier84 : 26-07-2007 alle 07:04.
Xavier84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 11:08   #7
Klesk88
Member

E' un errore dovuto alla scheda grafica se usi vista dato che molti utenti sul forum uffuciale di graw2 nn riescono a farlo funzionare sotto vista avendo i tuoi stessi problemi

Ultima modifica di Klesk88 : 26-07-2007 alle 11:59.
Old 26-07-2007, 11:50   #8
Klesk88
Member

a quanto pare questo problema si può risolvere su alcuni computer seguendo le istruzioi in questo link
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=40941
a me purtroppo nn è cambiato nulla nonostante l'errore sia quello...ecco l'immagine dell'errore
http://img185.imageshack.us/my.php?i...mmagineyt7.jpg

Ultima modifica di Klesk88 : 26-07-2007 alle 13:17.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian