|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Navigare con il palmare tramite la lina ADSL di casa....
Come da topic, qualcuno ha qualche guida CHIARA e COMPLETA per fare questa operazione?
Grazie mille ![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Navigare con il palmare tramite la lina ADSL di casa....
Quote:
Io ho semplicemente fatto la ricerca delle periferiche raggiungibili dal PC e appena ha trovato il palmare ho fatto il normale pairing. Adesso quando sono collegato in adsl, e' sufficiente aprire il programma che gestisce il BT, mi trovo una icona definita "Pocket pc accesso di rete", ci clicco e parte la connessione a palmare. A questo punto dal palmare navighi tranquillamente. Una figata, direi ![]() Attento solo a firewall, che ti potrebbero impedire l'accesso, e ricorda di consentire l'accesso alla connessione ad internet da esterno. Si fa' dalle proprieta' della connessione. Ti metto uno screen shot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Ma io col PC allora navigo molto più lentamente se qualcuno si attacca col palmare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La banda adsl e' sufficiente per gestire due pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Io mi conneto tramite WiFi col mio Dell X30, è và una favola.....in ogni parte della casa...anche in bagno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
hem..... da dove stai postando adesso? ![]() ![]() ![]() ![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ragazzi, mi direste dove trovo la schermata in oggetto? io riesco a navigare col palmare solo se sono connesso con active sync..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Pannello di controllo -> connessioni di rete Fai tasto destro e poi proprieta' sull'icona della connessione adsl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve ragazzi, a proposito di questa discussione, sto per acquistare un palmare e voglio sfruttare la linea adsl che ho a casa... bisogna acquistare qualche antenna wifi oppure è già tutto incluso nel palmare?... scusate ma sono ignorante in materia....
![]() Ultima modifica di senzaparole : 10-07-2007 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.