|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema installazione/disinstallazione Programmi
Ciao ragazzi, sto cercndo di installare office e mi dice ke è in corso un'altra installazione di un'altro programma... BOOO!! io nn sto installando nient'altro oltre ad office!! allora riavvio ma il problema rimane.... poi cerco di disinstallare un'altro programma hddlife ma niente, mi dice la stessa cosa e nn me lo fa disinstallare.... altri programmi invece sn riuscito ad installarli... PLEASE AIUTATEMI CM SEMPRE
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Controlla se per caso nel taskmanager non ci sia un rundll32 o un processo che riguarda i setup o gli uninstall e se nel caso terminalo... altrimenti prova a reinstallare office e poi lo reinstalli.
A volte capita che quando si installa un programma, questo chiede di riavviare il pc e poi continua al riavvio successivo e magari è successo un errore e ora ti dice che è ancora in corso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
è un problema delle installazioni con installshield?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi nn lo so... ma sn avvelenato, ho formattato oggi e mi va na merd.....
allora provo a disinstallare 1 programma e mi dice: è in corso un'altra installazione. completarla prima di procere cn questa installazione.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai provato a fare quello che ho scritto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si nn c'è nulla.... nel taskmanager c'è:ati***.exe
explorer.exe avp.exe ctfmon.exe msnmsgr.exe firefox.exe mmc.exe e poi se dento di disinstallare compare rundll32..exe
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.