|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema di aquisizione con scheda esterna pinnacle
Salve ragazzi, possiedo una pinnacle Pctv 400e ,che in quanto a qualità dei filmati quando guardo la tv è eccezionale .Ho riscontrato problemi nella registrazione di programmi televisivi.Infatti quando seleziono nelle opzioni di acqisire il programma tv in Divx ,se questo dura un 'ora mi viene fuori un file di quasi 2GB e se lo catturo come Mpeg mi esce fuori un file da dimensino da dvd (3 o 4 GB) ,sempre per un' ora di registrazione.Se poi spunto la opzione "ricomprimi i sorgenti DVB", il filmato viene di dimensioni ridotte di scadente qualità ma ne perde in qualità rispetto a quelli che ottengo ricomprimendo i filmati acquisiti troppo grandi con vDr divx e virtualdub.
Ricordo che la suite della pinnacle che sto usando è la 3.x. Ho provato ad usare altri software per l' acquisizione in dimensioni più ridotte ,come Dr Divx o Virtualdub ,ma tali software non mi vedono la scheda di acquisizine . Qualcuno conosce una soluzione o un programma per aiutarmi ad aquisire direttamente filmati in dimensione ridotta senza dover usare più di un software? Vi ringrazio delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Problemi simili a quelli del post sopra con una pcvt 300i
![]() il media center ultima versione è talmente pesante che scatta il video(il pc è un amd athlon 2400 fa quello che puo) ![]() per adesso ho trovato per vedere tv analogica christv ![]() per il digitale terrestre progdvb ![]() Il prossimo passo è trovare un player dove possa vedere sia analogico che digitale terrestre,ma ancora + importante un software che acquisisca dal digitale terrestre! ![]() Virtualdub si blocca dicendo unable etc e non capisco se puo sintonizzare il tuner digitale terrestre, freevcr e virtualvcr non prendono digitale e non registrano l'audio se non disabilito tutte le periferiche audio compresa la scheda audio e non sempre lo stratagemma funziona ![]() iuvcr sembra funzionare solo in analogico ma almeno funziona benino le versioni precedenti di mediacenter della pinnacle funzionano meglio? ho trovato di driver per bt848 btwdmdrvinstaller5.3.8 possono far vedere la scheda ai software?sopratuto la parte audio che non viene rilevata. in definitiva è problema delle schede pinnacle?con altre schede ci sono meno problemi? devo usare per forza mediacenter pinnacle?mi blocca il pc..... ![]() graditi tutti i suggerimenti ed esperienze di acquisizione video analogica e digitale ![]() grazie se faccio progressi posto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.