|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema asus m2n-e
ciao a tutti
è la prima volta ke scrivo e sn in panico puro ho un pc cn mobo asus m2n-e , amd athlon 64 x2 4200 2x512 ddr800 ke dà un problema semplice durante il boot il pc si blocca sulla videata dell'ai life..e nn va + avanti nn riesco ad entrare nel bios e quando riesco a vedere la videata del post vedo ke l'analisi delle periferike si ferma alla memoria ram.... aggiungo ke fino a 2 gg fa la cpu aveva temperature "normali" (32 in idle e 55 in full power sotto boinc) adesso in idle va sui 48 e dp due minuti di boinc sn arrivato a 68(!)° cn la ventola del dissi amd a 5500 rpm... secondo voi il problema è delle ram o della mobo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
prova a lasciare aperto per un pò il case e vedi se te lo fa ancora....
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
c ho provato e nonostante ciò il problema sia del processore sia quella della mobo (ke al momento è il problema + impellente)....
secondo voi cosa possa essere l'impossibilità d'accesso al bios e conseguente blocco del pc?? ---idea posso provare a togliere la batteria della mobo e vedere cosa accade?--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.