|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
titolo finestra
è possibile far comparire nella barra del titolo della finestra il percorso completo del file aperto e non solo il nome dello stesso?
![]() uso kde
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
vorresti la barra degli indirizzi in quella del titolo?
sarebbe utile su i monitor piccoli per avere una maggiore area di visualizzazione su konqueror, e anche per snellirlo un pò. la vedo difficile, se trovi info posta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmhhh forse non mi sono spiegato bene
![]() quando apro un file con un programma (ad esempio openoffice) questo è ciò che ho adesso: ---------------------------------------------------------------------------------- |#_________________AllegatoTecnico.odt__________________^ - _ X | ---------------------------------------------------------------------------------- questo è ciò che vorrei: ---------------------------------------------------------------------------------- |#____/home/psimem/documenti/AllegatoTecnico.odt________^ - _ X | ---------------------------------------------------------------------------------- spero di essermi fatto capire ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
adesso che mi ricordo c'è un'opzione apposita sotto winxp
possibile che per kde non si possa fare? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tempo fa quando usavo kde c'era konqueror che dava interamente la linea di percorso delle cartelle nella stessa barra degli indirizzi web.. così si poteva, oltre che vedere il percorso, anche copiare e incollare.. se usi konqueror per aprire le cartelle, guarda le opzioni.. ci dev'esser qualcosa tipo "interfaccia web"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì lo so che si può fare con konqueror
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.