|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Eliminare una partizione su vista
Ho deciso di eliminare xp e lasciare vista, visto che fino ad ora utilizzamo entrambi su 2 partizioni.
Adesso però non so come eliminare la partizione dove c'è XP. Ho provato partitionMagic ma non riesco mi da errore. Altre soluzioni? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Usa direttamente la gestione disco di Vista, però mi racocmando di stare attento che non sia anche la partizione dove risiede il boot manager altrimenti devi poi ricostruirlo per esempio avviando il dvd di Vista.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Purtroppo ho provato ma mi dice che "è impossibile eliminare la partizione del sistema attivo su questo disco"
Ho provato anche dal prompt con format, con fdisk ma niente da fare. L'unica soluzione è formattare tutto e reinstallare vista o abbiamo qualche altra possibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Partition Magic non funziona su Vista, se non sei riuscito con "gestione disco" riuscirai sicuramente con "acronis disk directory suite 10"
http://www.acronis.com/homecomputing.../diskdirector/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.