|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
connessione antenna-pc
a breve ricevero una connessione internet tramite antenna posta sul tetto. il fornitore mi fornisce antenna e cavo fino a una lunghezza max di 35 per arrivare al pc. non sapendo la strada che fanno le mie tubature dal tetto alla stanza pc avevo deciso di far entrare il cavo dal tetto fino alla stanza appena sotto l'antenna. da li collegarlo ad un qualcosa che non so e tramite scheda wireless acqusire il segnale dalla stanza computer. cosa mi serve? è un idea malvagia? e sopratutto fattibile?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma poi mi basta una scheda di rete wifi sul pc?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
direi di si', a patto che la soletta sel solaio non schermi troppo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
tu mi consigli 15 metri di cavo o il router?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma il cavo bisogna tirarlo e a volte non è facile perchè ce ne sono altri
allimite potresti sfruttare le canale del cavo d'antenna televisivo e vedere le diramazioni dove portano in modo da mettere il router nella miglior posizione possibile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.