|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lontano lontano.....
|
aiuto per stampante HPdesignjet 110plus nr
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedere qualke delucidazione sulla stampante formato A1+ HPdesignjet 110plus nr. ![]() L'ho comprata infatti un paio di anni fa circa per stampare disegni AutoCAD in formato qualsiasi (larghezza A1+, cioè 62,5 cm coi margini mi pare, e lunghezza "qualsiasi") col solo rotolo (farebbe anche formati dall'A1 in giù col cassettino anteriore). Ho però 2 problemi, perpetratisi in questi 2 anni, dovuti credo alla mia ignoranza nel farla funzionare e alla mancata trattazione (almeno così mi pare) nel libretto delle istruzioni: 1)ogni volta che inizio una stampa devo riimmettere la carta del rotolo (posteriore) nell'alloggiamento poichè, alla fine di ogni stampa me la ri-sputa fuori (facendo peraltro un rumore strano). E' normale o no? ![]() 2)a volte capita che si debba stampare un disegno avente le seguenti dimensioni: L=60cm circa (A1+ = 62.5cm circa coi margini) h<60cm (per esempio 40cm) Si presume in questo caso che per risparmire la carta il documento esca "in orizzontale", "per sdraiato", tanto per capirci (dimensione L orizzontale) ![]() ![]() ![]() Ho provato a modificare più di una volta le preferenze della stampante ma NIENTE. Ci sarebbe il pulsante "impostazioni carta avanzate..." e da lì si possono spuntare "rotazione automatica" e "risparmio rotolo carta" ma, niente!!! Il disegno esce sempre in verticale aaaaargh!!!! Qualkuno mi ha consigliato di aggiornare i driver ma, possibile che questi che ho non contemplino questo problema essenziale????? ![]() ![]() ![]() Qualkuno può aiutarmi????? ![]() ![]() ![]() Grazie anticipatamente a tutti quelli che si cimenteranno!!! CIAUZZZ!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.