|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/21785.html
Le potenzialità offerte da Skype unite a quelle di un telefono di ultima generazione con sistema Symbian offrono nuove opportunità agli utenti mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Skype...la rovina dei gestori italiani di telefonia fissa e mobile. Sono convinto che i futuri cellulari brandizzati saranno modificati in modo da non poter usare Skype.
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Mah veramente la 3 con X-Series promuove Skype sui suoi cell, mi sembra il contrario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Si ma ti fà fare una connessione dati (che paghi), mica wifi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da quando in qua i modelli N800 sono symbian???????? ci gira Linux/Maemo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
So solo che nokia dovrebbe cominciare a lanciare smartphone con le @@ + ram, + cpu e sopratutto a prezzi + bassi altrimenti quando iphone e altri smartphone + pro saranno sul mercato ne akkiapperanno di batoste...
Lo voglio anche usare skype su symbian ma non con un os che crasha di continuo o con rallentamenti pazzeschi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
@Special
beh si 9 euro per tutti i servizi al mese... non so a me me li ha dati gratis, comunque e' sempre il contrario di bloccare il programma come diceva l'utente prima, e questo e' quello che volevo dire vertamente non fare pubblicita'. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
beh io uso gizmo sul' n80, e va benone, certo ha senso solo per le chiamate tra voip... verso i telefoni IMHO non vale la pena, men che meno skype
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
C'è anche fring che mette insieme msn messenger + googletalk + skype + voip + qualche altra rete che non ricordo. Con una semiflat (io ho quella della 3: 9€ al mese per 50MB/giorno prossimamente 100MB/giorno) potrebbe convenire il VOIP su umts anche verso fissi e cellulari. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate la l'n800 non è l'internet tablet?
![]() ![]() la notizia mi piacerebbe perché io ho il n770, e quasi tutti i contatti li ho su skype, quindi mi farebbe comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
L?N800 non é un telefono, e non ha Symbian..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sul 770 non sarà possibile installarlo, lo sarà solo tramite aggiornamento firmware sul n800.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ciò premesso, spero che non accada anche in italia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
finchè non abbassano i prezzi del traffico internet via cellulare imho è una cosa inutile skype sui dispositivi mobile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
L'N800 non è un telefonino come hanno già precisato in molti.
Ed ha connessione wifi. Aspettavo skype da parecchio, anche perchè è privo di msn, anche se sono riuscito a farlo andare con jabber. Le considerazioni dell'articolo sono valide, ma non si applicano all'N800, in quanto non è un telefono per l'appunto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.