|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ma questo UPnP...
salve a tutti...domandina facile per voi...spinosa per me...
avevo un router senza upnp e per quello che ci dovevo fare aprivo le porte per il p2p... ora ho un altro router che possiede questa funzione... attivandolo mi apre lui le porte in automatico... la domanda e'...in base a queli criteri questa funzione apre le porte? mi spiego...sul vecchio router capitava ogni tanto sul registro di vedere attacchi bloccati DoS...adesso sul registro non vi è traccia di attacchi DoS... non è che l'upnn apre in automatico ogni richiesta di uscita o entrata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
upnp crea da solo le regole iptables di portforwarding e si basa su un demone che p installato nel router
esso ha 2 parametri l'adv e il time to live che normalmente sono impostati a 4 e 30, il che significa che ogni 30 minuti il demone ricontrolla la mappatura delle porte (adv è il numero di hop inviati) a cosa serve ??? per quei servizi che usano porte dinamiche in quantità e numero (di porta) e per semplificare la vita agli utilizzatori di programmi che necessitano di connessioni dirette
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.