|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano
|
connettore sei poli
salve ho acquistato una scheda video 8600gts che pero richiede alimentazione aggiuntiva tramite il connettore nero a sei poli. purtroppo il mio alimentatore nn ha tale connettore e non sono usciti adattatori dalla confezione.
come posso fare? ho pensato di creare io l'adattatore ma vorrei uno schema x mettere nel giusto ordine i cavetti del connettore molex e sapere quali duplicare. grazie in anticipo x l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
In un qualunque magazzino di informatica degno di questo nome trovi per pochi euro il connettore che ti serve, col 6 pin da una parte e 1 o 2 molex 4pin dall'altra (se sono 2, connettili a due linee separate, in ogni caso verifica quanti ampere richiede la scheda video e quanti ne eroga l'alimentatore
Ma che marca è che non lo include nemmeno nella confezione??? Ciao!
AMD Athlon X2 5600+ windsor / Asus M2V w VIA K8T890 / 2 x 1 GB DDR2 800 Mhz Geil Ultra 4-5-5-18 / Sapphire X1950XT 512 Mb / Creative SB Live! 5.1 / WD Raptor 74 GB SATA + Maxtor Diamond21 250 Gb / Enermax Liberty 400 W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Città: milano
|
se ti dico che marca è non ci credi... è della ASUS.... cioè hai capito a che livello siamo? boh...cmq grazie, vedro un po....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.