|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Evangelion e SuperRobotSpirit per N64
Ciao a tutti, ho scaricato queste due roms e diversi emulatori, come Corn, Nemu e Pj64, ma tutti mi danno gli stessi errori ...
ovvero Skermo nero, immagini e suoni a scatti ... nella migliore delle ipotesi ho potuto gustare parte della presentazione .. ma solo con sfondo nero Nella mia signature c'è la configurazione del pc, cosa sbaglio?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ma chi li capisce questi emulatori
forse è la radeon, visto che ti da lo schermo nero, o l'S.O. Ciao.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, grazie per la risposta,
ho provato a installare il gioco sul pc vecchio Amd 550 + Savage 3d 16mb + win 98se Ma il risultato è lo stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
caro Gemelli77...
mi dispiace x te ma semplicemente non sono emulati... avessi anche il thunderbird 5000 non partirebbero.. al momento.. ma aspetta il pj 1.4 o prova a usare il renderer opengl!!! CIRICIAO Gisone |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io li ho da tempo..
mai riusciti ad emularli purtroppo... Ciaozzz
|
|
|
|
#6 |
|
|
allora raga...
mi sono informato e ho skoperto un po de cose..... x super robot spirit nisba ma x neon genesis evangelion c'è una speranza.... allora... il nuovo file ini del Pj64 ne supporta pienamente la versione giapponese, il problema è che il proj64 legge solo roms dumpate col GoodN64 e quindi l'unica cosa ke puoi fare x giokarci è scaricarla daccapo da qui: http://www.emuchina.net/roms/goodroms.htm ciao Giso |
|
|
|
#7 |
|
|
capiamoci....
se le avete scaricate da Anigames di certo non vi funzioneranno sul Project xkè sono roms Hacked cioè il dump di una versione piratata (quella versione di Evangelion funziona sul Nemu CMQ.. anke se MALE!!!) se invece andate su www.emuchina.net dovete scaricare quelle che hanno solo la nazionalita es (U) x usa o (E) x Euro e il (!) che vuol dire ke sono originali e niente althi simboli come (b) = bad o (h) ke è = hacked ok? ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooo Giso |
|
|
|
#8 |
|
|
avevo dimenticato l'ultimo particolare...
di Evangelion il Project emula solo la versione Jap quindi scarikate Neon Genesis Evangelion (J) (!) |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mille grazie ... ma che sbattimento
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
..figurati..
è un piacere aiutare una persona con la mia stessa passione... ps la mia seconda passione è la fi........ |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehm, la mia prima è la f........ nel tempo libero ... questa
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ok, ok
ma perchè da goodroms per n64 non mi fa scaricare? :o mi chiedde l'atenticazione (metto username e password indicatomi, uso download acceleration per scaricare) e nisba :o niente scarico, mi ripresenta la schermata di immisione username & password se vado col download di explorer mi dice che non può scaricare al momento è normale? (questo è uno dei miei primi download da emuchina) ciao ps che vuol dire dumpati col goodroms, esistono diversi modi per fare le roms dagli originali? (scusate la confusio!!! :l) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
allora....
si è normale ke emuchina sia inkasinata d'altronde è l'unika ad avere un database di tutti i titoli n64 in rete... prima di collegarti kiudi il getright e se puoi scarika di notte... vedi vedi ke il loro evagelion FUNZIONA sul pj 64 solo ke i menu sono invisibili quindi dovrai smanettare un bel po prima di poter giokare.... |
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
ciao ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!