|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
[UDINE + sped] Nokia E65 NUOVO
Vendo Nokia E65 nuovo, nemmeno un minuto di conversazioni del timer VITA (attivabile tramite apposito codice che posso fornire).
Il telefono è Import (prodotto in Finlandia) ma con 2 anni di garanzia, fornisco scontrino del 11 giugno 2007 Vendo causa doppio regalo ![]() Prezzo : 270€ + ss oppure 300€ + ss con scheda Micro SD Sandisk da 2GB La memoria comprende ben 2 adattatori in MicroSD e SD normale prezzo assolutamente NON trattabile La confezione comprende - Nokia E65 - alimentatore - cuffie - bustina proteggi cellulare - documentazione - cavo USB Qui tutte le info tecniche http://www.telefonino.net/Nokia/Sche...Nokia-E65.html
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 18-06-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa potete chiudere la discussione nell'altro mercatino (ho sbagliato nel postare sezione - e anche a rispondere visto pensavo fosse l'altro link ... )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
coda
EDIT: mandato PVT EDIT: in trattativa...
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
Ultima modifica di fabiobonfa : 18-06-2007 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per correttezza e a regolamento del forum.
La trattativa è per il mio prezzo e spese di spedizione a metà con celere 3 + assicurata. Rimarrebbe la SD da 2gb ..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ricarica postepay effettuata.
Questo pomeriggio spedisco e ti fornisco il numero per la tracciabilità Grazie !!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Terni
|
sd da 2gb ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si vendo a 30+ss .. è NUOVA MAI usata, inoltre è la versione con adattatore MicroSD e SDnormale, pagata 35€ quindi nn vorrei perderci altri soldini
Si può inviare in raccomandata e costa solo pochi €
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Terni
|
scambi cn un cellulare samsung e370 cn piccolo difetto (per sentire bene la voce dell altra persona in chiamata devi mettere il vivavoce) piu tuo conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma come scritto nel post sopra ho venduto questo E65 xkè ne avevo 2. Quindi con i cellulari sono a posto
Volevo solo realizzare contanti Grazie cmq
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiorno, il pacco è arrivato oggi, Fabio sembrava molto soddisfatto.
Sentiamo anche il suo parere (soprattutto sugli imballaggi che sono il mio forte) Fabio A+++ grazie di tutto è stato un piacere
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
Confermo di aver ricevuto il pacco ieri
Il telefono: in ottimo stato e veramente pari al nuovo Imballo: quando ho visto la scatola non pensavo fosse il cell. perche' era molto grande, poi aprendo ho trovato un'ottimo imballo a protezione e la scatola che pareva appena uscita dal negozio pure quella. Mi ha fatto molto piacere anche il fatto che Chavez_amd mi abbia chiamato di persona per assicurarsi che fossi soddisfatto Chavez_amd A+++ lo consiglio a tutti
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 Altre vendite: ---
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scambi con n80ie perfetto??
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
ehmm .. come dire .. è venduto ???
Quote:
nn ho voluto fare creste e l'ho rivenduto al prezzo con cui l'ho comperato io
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

Altre vendite: ---