|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21658.html
Indiscrezioni parlano di una collaborazione tra Nintendo e Apple per arrivare a giochi per la piattaforma iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Apple e Nintendo insieme, Godo !!!!
In pratica le due aziende più innovative nei loro settori. Se questa notizia è vera ce ne saranno delle belle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
egregia redazione di Hardware Upgrade,
sinceramente mi sono un attimino stancato di avere una ( o più) notizie, pardon, rumours al giorno, non confermate su sto benedetto iPhone. E' un prodotto di cui non si conoscono le specifiche tecniche definitive, di cui non sappiamo la data precisa del lancio europeo, non sappiamo le features base del prodotto... a tutto questo ci aggiungete notizie prese dalle fonti più disparate e quasi mai confermate da Apple... e che palle! Non sarebbe il caso di attendere il lancio nel mercato usa del telefono e magari cercare di procurarselo per una prova a pochi giorni dal lancio? P.s. se avrà tutte le features di cui si vocifera (dei giochi nintendo me ne sbatto) sicuramente sarà mio al day one, questo per chiarire eventuali dubbi sul mio "orientamento"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
C`è poco da gioire, 29$ per ogni giochino da cellulare.....
Gli sfondi costeranno 10$???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
apro e chiudo subito l'ot:
non mi sono stancato di leggere hwu, figurati, per me è una risorsa fondamentale nel mondo della tecnologia. E proprio perchè la reputo tale non mi sembra "serio" riportare qualsiasi notizia (rumours) su sto benedetto iphone. Solo oggi ce ne sono due, e non sono notizie, ma "sentito dire" come dimostrano i punti interrogativi presenti nei titoli. E non la reputo nemmeno una trollata, visto che ho scritto chiaro e tondo che per me l'iphone sarà un must have al day one... ripeto, per me la notizia bomba alla maurizio mosca sarà una prova dell'iphone a pochi giorni dal lancio in usa... allora lì si che hwu mi da una notizia, e non più un rumours non confermato
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si non servono a niete secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
per il resto concordo appieno con Radagast82 e "sottoscrivo" la sua polemica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sul fatto che nintendo sia innovativa sono assolutamente daccordo, il wii e il ds stanno a dimostrarlo, ma apple ha prodotto più roba di tendenza che "innovativa"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[ot]
non vi scaldate... qui si vive di flame.. peccato non implementino un sistema "karma" per automoderare gli idioti o gruppi di discussione diretta sulla news, sarebbe utile sopratutto per chi vuole discutere seriamente , ormai sembra il bar sport pieno di gente che passa la giornata a urlarsi addosso [/ot] certo che ultimamente nintendo si è data proprio una svegliata, certo deve stare attenta a non farsi autoconcorrenza ma pubblicità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Città: MILANO
|
Se va in porto nn si giocherà con il touch screen, ma nn ti posso dire con cosa potrai interagire, ma se ci pensi bene visto la collaborazione la risposta potresti trovarla da solo
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
L'accelerometro...
sacd ma lavori per Apple e/o Nintendo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
con uno di quei pad con lo slot centrale per inserirci il dispositivo? tipo quelli che uscirono per il sonyericsson? Io cmq sono scettico sul punto di vista dell'autonomia: già un cellulare umts ha autonomia dimezzata rispetto al gsm (soprattutto per via delle continue ricerche di campo), poi ci aggiungiamo la fotocamera, poi ci aggiungiamo il lettore mp3, poi ci aggiungiamo i sistemi operativi, ora i giochi (che non credo utilizzeranno la stessa energia richiesta per giocare a snake)... in pratica se devo fa na telefonata dopo un uso "normale" delle altre funzioni, a che mi attacco?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cavolo non ci avevo pensato... sai che figata simulare un tennis con l'iphone... e se ti scappa di mano...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
un amico mi aveva fatto vedere sul suo macbook un giochino che sfruttava l'accelerometro integrato nel disco fisso: in pratica si simulava un piano inclinato e bisognava far passare una pallina attraverso un labirinto che scorreva sotto di noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Certo, che tra tutte le voci, questa è IMPOSSIBILE.
Nintendo crea giochi solo per se stessa, e giochi seri. Mica roba per cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ruvo di Puglia
|
Secondo me molti parlano col portafogli invece che col cervello.. o col cuore! Se la Apple gli sta sui maroni, sti articoli non vanno bene... e se non potranno permettersi l'iphone.. pure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
oggi comunque, a prescindere da OT e altro, è proprio una giornata di rumors! Sarà il caldo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
E se usassero anche una periferica bluetooth per giocare? Comunque sono solo rumors per ora... Vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
N-Gage escluso i giochi per cellulare costano sui 5 euro, quelli dell'N-Gage ne costano 9,99, di euro. Questi costeranno, se la news è vera, 6 volte tanto (3 volte quelli dell'N-Gage), scusa se non ti pare rilevante, a me sì, e non si tratta semplicemente di "non potersi permettere l'iPhone". (del resto sono mesi che mi venite a dire che non fate il tifo sfegatato per wii ed Xbox360 solo perchè non potete permettervi PS3..... o sbaglio? Con sto ragionamento del piffero vince solo l'oggetto che costa di più, allora dovremmo tutti buttar via i PC ed i Mac e andare a comprare alpha digital o sparc....) Ultima modifica di DevilsAdvocate : 21-06-2007 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.