|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
scelta scheda madre accetto consigli
la Gigabyte GA-8I915P-MF è una buona scheda madre ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
dipende cosa devi farci....ma ad ogg quella è una mobo obsoleta
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io cercavo una scheda madre con chipset 665 con cui riuscirei a rimettere : scheda video AGP e PCI ex , celeron D e le ram DDR 400 ,
per poi in un futuro cambiare Ram con DDR 800 cambiare processore con un quad core e cambiare unagp con pci ex . Cosa mi consigliate ? se qualche componente non sarà più compatibile potete consigliarmi uno + scarso da tenere temporaneamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
l'unica scheda madre con quelle caratteristiche è l'asrock 4core dualVsta ke costa sui 50€
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'unica cosa è il chipset che è sis e non intel
sconsigliato per overclock ma è cq buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
e nn puoi avere tutto...o aspetti e cambi tutto insieme...e cmq ti consiglierei di guardare bene xkè ci sono ram 667 che viaggiano senza problemi a 800 e anche a 1000....poi se è un problema di budget ti puoi solo adattare purtroppo....di certo posso dirti ke se hai un procio cm il celeron ke nn ha certo il FSB 1066 puoi cmq OC il procio...io sul muletto avevo quella mobo con un P4 515 2.93Ghz e andava senza problemi a 3.41ghz...non è molto ma un minimo saliva....ora c'è pentium E2160 e da 1.8ghz va a 2.4ghz quindi un margine x proci ke non hanno FSB 1066 c'è....ovvio che se ti vuoi fare un quadcore direi ke conviene investire di più sulla mobo soprattutto se vuoi overcloccare
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
di niente!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.