|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[help] problema instalazione windows xp
ho un problema.ho un notebook della "gateway" e ci dovrei installare windows xp.faccio avviare il notebook da cd di installazione, clicco Invio x installare windows xp, accetto il contratto con F8, faccio formattare NTFS e poi all'improvviso mi da il seguente errore:
Impossibile verificare l'unità C:. È possibile che non sia disponibile memoria sufficiente per analizzare le unità oppure che il CD di Windows XP contenga file danneggiati. Premere INVIO per continuare. Premo invio e mi inizia a copiare i file di installazione, ma puntualmente arriva al file DRIVER.CAB e mi dice di non riuscirlo a copiare.credevo fosse un problema di CD, ne ho preso un altro e mi dice la stessa cosa.ho smontato l'hard disk e di ho fatto fare un CHKDSK /f /r e non aveva problemi, ho smontato il notebook x resettare il bios ma è sempre la stessa storia.ke potrebbe essere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
ciao, se ci sono problemi nel copiare i files durante l'installazione , 99 su 100 è un problema di memria, fai un test con mem test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: problema installazione xp
Vedi questa pagina web.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda madre del computer potrebbe non essere compatibile con Windows XP. • Il BIOS del computer potrebbe non essere compatibile con Windows XP. • Il disco rigido nel quale viene effettuata l'installazione potrebbe essere danneggiato. • Il CD dell'installazione di Windows XP potrebbe essere danneggiato - punto 1 e 2 da escludere xkè sul notebook c'era già windows xp - punto 3:sul disco rigido è stato fatto un test approfondito senza errori - punto 4:ho cambiato 3 cd di windows XP Aggiungo ke ho smontato il notebook x resettare il bios ma stiamo sempre la! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse non mi crederte ma ho risolto il "caso" utilizzando un CD di windows XP con Service Pack 1...sembra x il momento ke tutto stia andando liscio durante l'instalazione
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Installazione completata con successo con CD win Windows XP SP1....tutto è andato x il verso giusto.e a dire ke x casomi era venuta voglia di usare quel cd che stavo x buttare con il SP1
![]()
EDIT by staff - no vendita prodotti informatici tramite firma e mail Ultima modifica di gigagi : 19-06-2007 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.