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Old 13-06-2007, 15:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...360_21564.html

Ubisoft ha annunciato un'edizione di America's Army in esclusiva per XBox 360. Impiegherà la tecnologia di Ghost Recon Advanced Warfighter 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 13-06-2007, 15:25   #2
jpjcssource
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Messaggi: 5102
Non hanno un pò troppo esagerato con il motion blur
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Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
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Old 13-06-2007, 15:30   #3
Scruffy
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Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4994
bella la storia del single player , ma non sarebbe il caso di richiedere d'obbligo attaccare un bel mouse usb alla xbox? in multiplayer si gioca solo console vs console oppure usciranno agigornamenti per pc così da giocare tutti insieme? AA è tra i miei giochi fps preferiti!! grafica perfetta, realismo mai visto e in multiplayer ci si diverte tantisismo.

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Old 13-06-2007, 15:42   #4
Freisar
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L'Avatar di Freisar
 
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1° non centra niente con la versione PC
2° non parlate di altre cose al di fuori del gioco
3° usa un'altro motore , precisamente quello di graw2 multy
4° mi sa tanto che non avrà gli interni come AA
5° mi sa di riciclo coem graw2 (non so se avete visto le animazioni che pattinano...


giusto per rassicurarvi....

AA su PC l'ho mollato quasi subito causa lamer jump che odio e il motore grafico vecchio e pesante.

PS:Cioè io sono ridotto ancora a giocare a GR1 sia quelli su console che su PC sono un'insulto alal serie!
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Old 13-06-2007, 15:49   #5
Pistolpete
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Per caso questo sarà anche il motore grafico della futura versione PC?
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Old 13-06-2007, 15:53   #6
Scruffy
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Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Per caso questo sarà anche il motore grafico della futura versione PC?
gia mi interesserebbe saperlo

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Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
1° non centra niente con la versione PC
2° non parlate di altre cose al di fuori del gioco
3° usa un'altro motore , precisamente quello di graw2 multy
4° mi sa tanto che non avrà gli interni come AA
5° mi sa di riciclo coem graw2 (non so se avete visto le animazioni che pattinano...


giusto per rassicurarvi....

AA su PC l'ho mollato quasi subito causa lamer jump che odio e il motore grafico vecchio e pesante.

PS:Cioè io sono ridotto ancora a giocare a GR1 sia quelli su console che su PC sono un'insulto alal serie!
potevi fare come me: entri nei server dove ci sono come regole: (no jump under fire) e avresti risolto chi salta è fuori dal gioco
__________________
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
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Old 13-06-2007, 15:58   #7
Camelvam
Member
 
L'Avatar di Camelvam
 
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Messaggi: 76
A tutti i veterani di AA hooah!! good job soldier!!

grande multiplayer since version 1.2.0
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Old 13-06-2007, 16:09   #8
JohnPetrucci
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L'Avatar di JohnPetrucci
 
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Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
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Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Per caso questo sarà anche il motore grafico della futura versione PC?
Sarebbe ora di aggiornare il motore anche su pc.

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Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
potevi fare come me: entri nei server dove ci sono come regole: (no jump under fire) e avresti risolto chi salta è fuori dal gioco
Anch'io odio i saltatori in questo fantastico multiplayer, adesso che mi hai dato questa dritta mi andrò a cercare i server adeguati.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
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Old 13-06-2007, 16:17   #9
Defragg
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Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
potevi fare come me: entri nei server dove ci sono come regole: (no jump under fire) e avresti risolto chi salta è fuori dal gioco
parlo da giocatore di CoD2, come mai vi danno problemi quelli che saltano? in CoD2 è la normalità
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Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
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Old 13-06-2007, 16:26   #10
I24Zi3L
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Messaggi: 497
Sarà perché AA è realistico mentre CoD2 arcade e allora è cmq più facile colpire uno che salta.
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Old 13-06-2007, 16:28   #11
T3mp
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L'Avatar di T3mp
 
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Messaggi: 1677
infatti cod2 fa ridere.

l'unico vero simulatore di seconda guerra mondiale e' DOD, DOD:source e Red Orchestra
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Old 13-06-2007, 16:43   #12
darkins
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Città: Milano
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OHHHHHLEEEEEE!!!! HOOAH!
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Old 13-06-2007, 17:50   #13
=Cipo2003=
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L'Avatar di =Cipo2003=
 
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nessuno si chiede se sarà distribuito gratis sul Live o ci fregheranno con un bel 50-60€ nei negozi?!?!?!
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Old 13-06-2007, 17:51   #14
The_misterious
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Originariamente inviato da =Cipo2003= Guarda i messaggi
nessuno si chiede se sarà distribuito gratis sul Live o ci fregheranno con un bel 50-60€ nei negozi?!?!?!
impossibile lo fà la Ubi
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Old 13-06-2007, 18:15   #15
Killer Application
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1° non centra niente con la versione PC
2° non parlate di altre cose al di fuori del gioco
3° usa un'altro motore , precisamente quello di graw2 multy
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giusto per rassicurarvi....

AA su PC l'ho mollato quasi subito causa lamer jump che odio e il motore grafico vecchio e pesante.

PS:Cioè io sono ridotto ancora a giocare a GR1 sia quelli su console che su PC sono un'insulto alal serie!
il jump shot l'hanno tolto dall'ultima revisione.
sicuramente la versione 360 sarà una vaccata stile graw2 a livello simulazione.

Per la versione pc invece si userà l'u3 engine quando verrà rilasciata la versione 3.0 di America's army
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Old 13-06-2007, 18:54   #16
Gr8Wings
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L'Avatar di Gr8Wings
 
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Città: Roma
Messaggi: 1584
Buona notizia !
In ogni caso io gioco da circa 1 anno alla versione PC (attualmente la 2.8.1), 100% gratuita, un multiplayer davvero realistico e appassionante !
Ci sono migliaia di server, centinaia di questi con ping ottimi, e tante mappe, da accontentare tutti i gusti !
Consiglio a chi si appasssiona di entrare in un clan e fare le clan wars, tipo TWL e TGM Cup, che adrenalina !

Il motore grafico attuale mi sembra sia un unreal 2.5, il gioco richiede un pc di fascia medio-alta, specie le mappe cooperative e le nuove mappe molto estese. Però si gioca molto bene anche con pc di 2 anni fa (vedi il mio in sign).

Quando uscirà la versione 3.0 di America's Army per PC sarà basata sul motore Unreal 3, servirà un pc carrozzato, ma allora sarà anche abbordabile.
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 19:05   #17
CENTAURO84
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L'Avatar di CENTAURO84
 
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Città: Ferrara
Messaggi: 250
non diciamo cavolate per favore... per giocare alla versione attuale basta un tranquillo pc da supermercato di 3-4 anni fa...

Mio fratello sul muletto ci gioca benissimo con un duron 1800 - radeon 9200 - 512MB di ram... Non mi sembra affatto una configurazione medio-alta visto che ci gioca a 1280x1024.


Certo che se pretendete di giocare con un PII da 500 MHz e 64 mega di ram con una video integrata allora andiamo ancora tutti quanti in giro con un telefono ETACS pretendendo di telefonare ancora.
CENTAURO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 20:01   #18
darios81
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L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Ma cmq io non capisco sta foga di far uscire tutti FPS in continuazione...
e basta..
Oltrettutto sto gioco esce solo in USA , poi sul PC e' gratuito con mappe scaricabili e patch a go go che lo rendono davvero bello , perche dovrei spendere 60Euri per giocarci con la xbox e soprattutto col Joypad???

Ma perche non producono altre cose , o non lo danno gratuito , almeno la M$ ci farebbe piu' scena...

Bohh
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Old 13-06-2007, 21:04   #19
Pistolpete
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Città: Milano
Messaggi: 4121
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Originariamente inviato da CENTAURO84 Guarda i messaggi
non diciamo cavolate per favore... per giocare alla versione attuale basta un tranquillo pc da supermercato di 3-4 anni fa...

Mio fratello sul muletto ci gioca benissimo con un duron 1800 - radeon 9200 - 512MB di ram... Non mi sembra affatto una configurazione medio-alta visto che ci gioca a 1280x1024.


Certo che se pretendete di giocare con un PII da 500 MHz e 64 mega di ram con una video integrata allora andiamo ancora tutti quanti in giro con un telefono ETACS pretendendo di telefonare ancora.
Un mio amico su amd 3000+, 1024 RAM, 6600gt a 1280*1024 al minimo salta nell'1 vs. 1.
Non è affatto un gioco leggero.
Poi posso capire che ognuno di noi abbia un differente concetto di FLUIDITA', però negare che sia un motore grafico pesante beh..........equivale a dire una cagata.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
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Old 13-06-2007, 21:28   #20
Giuseppe1000
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 65
evidentemente il tuo amico ha altri problemi..io riesco a giocare col mio vecchio pc che ha un AthlonXP 1500+ con 256mb di ram..diminuendo non troppo i dettagli(gioco a 1024*768) mi va tutto fluido anche nelle situazioni più movimentate.
Cmq a me personalmente non piace che in un gioco come questo venga sfocato tutto..fate conto su americas army gran parte dei kill li fai da lontano..e per farli da lontano gli avversari li devi vedere! Infatti senza motion blur se uno vede una collina tutta verde e un pixel nero..capisce subito ke quel pixel indica un nemico molto lontano e quindi puo tentare di ucciderlo..se invece il paesaggio è sfocato hai voglia di sforzarti a cercare qualcuno perchè non lo troverai!..Speriamo che per PC rimanga una grafica simile a quella di adesso che a me non dispiace affatto
Giuseppe1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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