|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
firewall XP
ho letto in giro di utenti con il firewall di windows Xp installato senza avere installato invece il SP2.è possibile ciò ovvero che il firewall contenuto nel SP2 sia installabile anche separatamente?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bella domanda! ma non credo sia possibile, poi se mi sbaglio gli amici del forum mi correggeranno. Ti posso consigliare di installare un firewall di terzi(Zone Allarm, Norton, ecc.). Se possiedi un router è superfluo in quanto il router è già dotato di firewall, quindi basta e avanza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
esatto ti correggo, ma non per la questione del firewall del sp2.
anche io credo che solo col sp2 si possa avere tale firewall, però non consiglierei norton a me garbano ZA e outpost. poi... c'è sempre la questione firewall software si/no... ok, il router sgrana parecchio... però il firewall software garantisce il controllo anche sui dati in uscita. io ho sempre optato per 2 firewall: sia del router che del pc
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti la pensiamo allo stesso modo per il prodotto Microsoft Norton fa schifo, non ci sono dubbi, il mio era solo un esempio per fare presente che esistono firewall di terzi |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
a me no...
Quote:
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
no era solo una curiosità..io ho Vista.cmqse ritrovo la discussione in questione ve la posto.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Stè... io e te siamo sempre stati paralleli in questo ragionamento dell'utilità del firewall software...
potremmo andare avanti all'infinito, ma non ci incontreremo mai. tutmo però è dalla mia...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che io sappia non è possibile |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vi quoto
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ehi... pure io sono per linux...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
e come fai a usare quei programmini su linux ???
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
perchè a casa ho windows
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
eh allora
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io sono d'accordo sull'uso di un firewall software per discriminare il traffico anche in base al programma.
Outpost, nella versione a pagamento è un buon prodotto; la versione freeware è una vecchia versione a pagamento ed ho notato disfunzioni su XP Home e FAT32. Zone Alarm già mi piace di più ma io uso Comodo. Devo dire che ne ho provati un bel po'. Segnalo un firewall a pagamento fortemente sottostimato: Look 'n Stop è leggero e va bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e io ne segnalo un altro che prima si chiamava ipchains
iptables
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi viene in mente un sistema operativo ...
Aspetta ... Porca ... Non mi ricordo ... Cominciava con "L" ma era gratis e faceva pure schifo ... Ahhhh ... Si. Adesso mi è venuto in mente. E' LINUX ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
che simpaticoni...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.